Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
PoE l'ho finito ma sono comunque tentato di ricominciarmelo con le nuove espansioni, quando caleranno di prezzo le prenderò sicuramente e a quel punto non avrò piu scuse;
Sacred 2 non l'ho mai recuperato, Far Cry sono rimasto al 3 e per il 4 aspetto ancora tanto non avrei tempo di giocarlo sebbene lo abbia visto a casa di un amico con estremo piacere;
Borderlands 2 ci ho speso circa 200 ore ed è in assoluto tra i primi 3 giochi preferiti che abbia mai giocato
Torchlight 2 finito, una piccola perla quasi ai livelli di Diablo...quasi
Fallout 3 mai finito, il 4 si invece, ed aspetto con relativa ansia le prime uscite del Season Pass
XCom finito più e più volte anche con l' (ottima) espansione, straconsigliato, anche perchè sta uscendo il 2 che non potrò farmi sfuggire appena calerà un po' di prezzo
Dead Space ho finito il 2, molto bello anche se un po' deludente nello strascico finale a livello di trama, ma nel complesso gran titolo e se conosci un po' anche la serie Mass Effect (

) le dinamiche sono simili come gameplay.
Il Wiccero 3 non credo lo finirò mai, forse i miei figli, ma parliamo di un capolavoro assoluto
GTA IV mai finito, il V vale il discorso del Wiccero