Originariamente Scritto da
v45c083
salve salvino! come state ragazzuoli?? quest'anno non ho ancora comprato fm ma credo che quando uscirà la solita (probabilmente finale) patch con il calciomercato invernale procederò all'acquisto!
cmq sia, mi dite brevemente le migliorie rispetto al 15?
ho già letto con piacere che la parte tattica è migliorata, ma il mercato?? sempre poco credibile? giovani promesse dal futuro incerto per cui ti chiedono la luna e calciatori che non si riescono a vendere nemmeno a zero? (e che, se sei proprio fortunello, non riesci a fargli fare la rescissione consensuale e quando decidi per la rescissione secca ti viene bloccata dalla società?

)
altra domanda, è stata implementata la possibilità di comprare un calciatore e parcheggiarlo da qualche parte se extracomunitario? (parlo per dove vige questa regola e non nei paradisi calcistici tipo la germania dove puoi farti una squadra di brasiliani

)
insomma a me il 15 non è dispiaciuto però il fatto di non riuscire a vendere (erano rari i casi in cui ci riuscivo) proprio non mi andava giù! (ovviamente parlo di giocatori nel fior fiore dell'età con uno o più buoni campionati alle spalle e stipendio irrisorio per la categoria... non so per le grandi squadre, nel 15 ho fatto solo una carriera seria con il martina franca (con soli parametri zero, galliani docet

, portandola in serie a e poi mi sono scocciato!) e ho trovato nel mercato in uscita davvero un ostacolo, roba che nella realtà avrei piazzato tutti senza difficoltà (se poi valorizzare i giovani e venderli per ricavare non è una prerogativa delle piccole mi sa mi sono perso qualcosa!)... il caso più eclatante, ora non ricordo il nome preciso, mi sa era julienne o qualcosa del genere, francese, preso giovanissimo, diventa capocannoniere delle serie b e l'anno dopo per rinnovare mi chiede cifre folli per la mia piccola squadra, non c'è stato verso di venderlo/svenderlo senza farlo andare in scadenza... inutile dire che a gennaio gli sono arrivate un sacco di offerte a parametro zero...