siamo li
![]()
Totti non vuole spostarsi da Roma... non ha voluto farlo anni fa e non vorrebbe farlo oggi IMHO
avrebbe dovuto dirlo al termine della scorsa stagione
azzeccato come intervento visto che si parlava del livello di ingelligenza der Capitano![]()
Ultima modifica di fantaluca; 21-02-2016 alle 19:41
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
siamo li
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Il problema credo sia e fosse che il marketing e gli ingaggi per le partite amichevoli sono esclusivamente legate a Totti ed a nessun altro. Se avessero rescisso, come ipotizzava il tuo alter ego in FM, poi avrebbero venduto pure la Madonnina sopra Monte Mario....
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ho letto lìintervista integrale di Totti a Donetella Scarnati del Tg1 Sport. Non mi sembra così eclatante come leggo. Ad ogni modo non è che sia stato intervistato all'insaputa della società e comunque era sul terrazzo di frigoria,immagino alla presenza dell'ufficio stampa della Roma. Quindi mi domando: c'era qualcuno dell'ufficio stampa? SE c'era allora non è intervenuto a "modificare" le risposte ed edulcorarle se per la società sono state dannose al punto tale da mandarlo a casa? Totti si infortuni prima della fine del 2015 e cominciano una serie di voci strane sul suo stato di salute e sul contratto e via dicendo, che ovviamente da trigoria non controllano. Poi arriva Spalletti, manco rimane imbottigliato nel raccordo anulare e subito polemizza senza mai nominarlo con Totti....
Per me siamo di fronte alle solite puttanbate mediatiche della società stile romangoli con casacca della Lazio.
Mi dispiace ci sia cascati è rimasto in mezzo Totti, ma d'altronde il circo mediatico è una ruota ed in più la gratitudine non è di questo mondo.
Parlando dell'intelligenza di Totti....ma scusate deve giocare a calcio o tenere lezione di semiologia all'Università di Gottinga? No perchè a occhio e croce in serie a non mi sembra ci siano intelligenze degne manco di essere scopini all'Università di Gottinga...tanto per ridare un pò di concretezza alla realtà dei fatti.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Totti vittima![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Tutto quello che sta succedendo (vittime e difensori d'ufficio compresi) si riassume in una sola parola:
Roma (oppure "Rome" per venire incontro alla pseudo società )
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)