Lista tag utenti

Pagina 345 di 413 PrimaPrima ... 245 295 335 343 344 345 346 347 355 395 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,450 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Nessuno gli vieta di guadagnare palate di soldi in america o in cina.
    Totti non vuole spostarsi da Roma... non ha voluto farlo anni fa e non vorrebbe farlo oggi IMHO

Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    E' più sano dire "Ho 40 anni, non posso competere ad alti livelli con gente che ne ha 25/30 allora piuttosto che essere un peso per la squadra che amo preferisco andare altrove dove ancora posso rendere in campo perché mi sento un giocatore e non sono pronto per mollare oggi".
    Se avesse detto questo tanto di cappello.
    avrebbe dovuto dirlo al termine della scorsa stagione

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Lo dico da mesi

azzeccato come intervento visto che si parlava del livello di ingelligenza der Capitano
    Ultima modifica di fantaluca; 21-02-2016 alle 19:41
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

siamo li

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Lo dico da mesi

P.S. Comunque da giocatore di FM, Totti andava rescisso 2-3 anni fa. Con quei milioni di ingaggio stipendi un top player nel fiore degli anni. Ho liberato a p.0 Julen Ortiz a 35 anni. Cioè stiamo parlando di JULEN ORTIZ, non il primo Totti che passa qui fuori
    Il problema credo sia e fosse che il marketing e gli ingaggi per le partite amichevoli sono esclusivamente legate a Totti ed a nessun altro. Se avessero rescisso, come ipotizzava il tuo alter ego in FM , poi avrebbero venduto pure la Madonnina sopra Monte Mario....
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Ho letto lìintervista integrale di Totti a Donetella Scarnati del Tg1 Sport. Non mi sembra così eclatante come leggo. Ad ogni modo non è che sia stato intervistato all'insaputa della società e comunque era sul terrazzo di frigoria,immagino alla presenza dell'ufficio stampa della Roma. Quindi mi domando: c'era qualcuno dell'ufficio stampa? SE c'era allora non è intervenuto a "modificare" le risposte ed edulcorarle se per la società sono state dannose al punto tale da mandarlo a casa? Totti si infortuni prima della fine del 2015 e cominciano una serie di voci strane sul suo stato di salute e sul contratto e via dicendo, che ovviamente da trigoria non controllano. Poi arriva Spalletti, manco rimane imbottigliato nel raccordo anulare e subito polemizza senza mai nominarlo con Totti....
    Per me siamo di fronte alle solite puttanbate mediatiche della società stile romangoli con casacca della Lazio.
    Mi dispiace ci sia cascati è rimasto in mezzo Totti, ma d'altronde il circo mediatico è una ruota ed in più la gratitudine non è di questo mondo.
    Parlando dell'intelligenza di Totti....ma scusate deve giocare a calcio o tenere lezione di semiologia all'Università di Gottinga? No perchè a occhio e croce in serie a non mi sembra ci siano intelligenze degne manco di essere scopini all'Università di Gottinga...tanto per ridare un pò di concretezza alla realtà dei fatti.

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Totti vittima
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Totti vittima
    Hai letto l'intervista integrale o come al solito ti sei perso la notizia appena è comparso il pop up con le tetto e?

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    Hai letto l'intervista integrale o come al solito ti sei perso la notizia appena è comparso il pop up con le tetto e?
    Letta e poi mi sono visto pure le tettone.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Letta e poi mi sono visto pure le tettone.
    Facciamo un sondaggio sulla web radio per vedere chi ti crede e chi invece pensa che eri solo concentrato ad attendere il pop un?

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Tutto quello che sta succedendo (vittime e difensori d'ufficio compresi) si riassume in una sola parola:

Roma (oppure "Rome" per venire incontro alla pseudo società )
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Tutto quello che sta succedendo (vittime e difensori d'ufficio compresi) si riassume in una sola parola:

Roma (oppure "Rome" per venire incontro alla pseudo società )
    Ancora con la favola che vince e perde l'ambiente.......vincono i soldi....se spendi vinci, se non spendi devi faticare molto ma molto di più.....

Pagina 345 di 413 PrimaPrima ... 245 295 335 343 344 345 346 347 355 395 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •