Ma il link arriva sicuro entro 24 ore?
Altra tripletta gratis tra cui consiglio assolutamente Binary Domain: giocone!
http://www.makewarnotlove.com/
Ma il link arriva sicuro entro 24 ore?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
No...però arriva...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
grazie mille intanto![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
faccio eco al mitico blog di Florone per segnalare l'Humble Bundle appena uscito, vivamente consigliato per chi non ha i titoli presenti
https://www.humblebundle.com/humble-indie-bundle-16
Io avevo già Trine 3 e Door Kickers e non essendo interessato all'ultimo Tier, mi sono preso la versione da 1 dollaro cosi mi sono portato a casa Outlast (che non credo giocherò mai non amando particolarmente gli horror di quel tipo) e Never Alone, comprensivo di DLC, che aspettavo in bundle da un po'![]()
ottimo mi mancava giusto trine3
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ricordatevi che se siete in dubbio, potete prendere il tier 1 adesso ed eventualmente i giochi della seconda fascia li pagate:
- di meno, se il prezzo scende rispetto a quando avete preso il tier 1, mettendo la differenza
- mettendo la differenza di prezzo per arrivare al tier 2, considerato quanto stava quando avete preso la prima fascia*
* se le regole non sono cambiate
vuol dire che li ci sono tipo 7 giochi, 3 li pigli ad 1 $ (meno di 1 euro), gli altri al momento a 6 dollari e rotti.
ma se tu compri quelli a 1 dollaro, puoi decidere più avanti di pigliare quelli a 6 e potrebbero essere calati di prezzo o comunque dovresti versare solo la differenza dai 6 e rotti.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Allora non avevo scritto così male dai![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)