arrivano subito due proposte, una dal Turnhout, ma sempre part time e senza fondi, l'altra dall'Olympic Charleroi (sarebbe il derby con il mio amato RSC Charleroi), entrambe in terza, ma l'Olympic mi propone un contratto a tempo pieno, e lo accetto![]()
arrivano subito due proposte, una dal Turnhout, ma sempre part time e senza fondi, l'altra dall'Olympic Charleroi (sarebbe il derby con il mio amato RSC Charleroi), entrambe in terza, ma l'Olympic mi propone un contratto a tempo pieno, e lo accetto![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Sarà il classico "nemo profeta in patria"?
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Si ritorna in terza divisione![]()
quindi Charleroi, città che Pap conosce bene avendoci abitato in tenera età, quindi prima che arrivassero i romani
la città è sicuramente più piacevole del villaggio dove era prima.
qui abbiamo una stazione decente, non stile lager:
come vedete c'è anche un parente cino-belga di Fantaluca che posa per noi.
poi abbiamo anche diversi monumenti-manufatti, tipo questo che viene azionato in due casi:
in una maniera se i mister delle squadre locali sono bravi
oppure se i mister delle squadre locali sono degli incapaci
nel secondo caso lo schiaffone ti butta direttamente qua:
il naviglio della schiappa.
città molto diversa dalla precedente?
macchè anche qui troviamo dei bei monumenti di archeologia industriale![]()
ecco lo stadio del pantano:
notare le ringhiere orizzontali che in tutto il mondo sono state tolte quarantanni fa.
il simbolo della squadra:
un cagnolone che sembra Ettore, bianco e nero
mamma mia...
è già piegato, non ci crede nemmeno lui![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)