Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Se la Roma arriva a fine campionato a 5/6 punti dalla Juventus, Pallotta deve licenziare tutti ma é anche colpa sua perché si é lasciato convincere a non cacciare il mago di Oz dopo Roma-Spezia
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Già oggi, se avessimo solo un paio di vittorie in più saremmo lì a giocarcela
nel frattempo a trigoria......sospesa francesca brienza, ceduto naingollan al chelsea insieme a sabatini e conte e contratto di bruno conti in scadenza. Tutto adesso !!!![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
era una battuta? Perché non l'ho capita
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Roma, clamoroso Totti: il Leicester prova il colpo per l'estate
Il tabloid inglese The Sun tramite le proprie pagine sportive porta alla luce una nuova possibilità riguardante il futuro di Francesco Totti. Per il giornale britannico il Leicester di Claudio Ranieri sta studiando il colpo in vista dell'estate, sfruttando le recenti polemiche fra il capitano giallorosso e il tecnico Luciano Spalletti. Ranieri lo conosce e lo stima, vedremo se il Pupone avrà voglia di chiudere la carriera lontano dalla sua Roma.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie...-estate-798353
Manco se lo vedo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)