A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Era difficile fare (ancora una volta) la differenza, ma ce l'ho fatta
Pensiero laterale come se non ci fosse un domani.
Vi svelerei qualche trucchetto... Ma mi limito al più semplice: Era abbastanza prevedibile che molti (non dico tutti) si buttassero sulla data del compleanno nella domanda della roulette.
Voi continuate a pensare che sia culo e a ridere come Muttley, a me va bene così![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
quinta manche, seconda tornata. SCADENZA LUNEDI ORE 11.59:59 (QUINDI MATTINA)
1 - nominare un personaggio di Star Wars che sia presente nella collezione dei "Rollinz" regalati da Esselunga
2 - nominare un'isola geograficamente europea con superficie superiore a 3.000 Km quadrati. L'isola nominata meno volte, con popolazione maggiore, prende 100 punti ulteriori di bonus
3- nominare un giuocatore che abbia giuocato nel "grande torino" e che abbia vinto almeno 2 scudetti (riconosciuti FIGC)
4- nominare una bandiera di uno stato attuale, sovrano e riconosciuto dall'ONU, che rappresenti al suo interno un animale, vero o di fantasia
5- nominare uno tra Aldo Giovanni e Giacomo. Domanda con una risposta sbarrata, domande errate o non date valgono -50 punti.
scusa asmo ma fammi capire... a questo ci arriva anche mio nipotino di 5 anni, il punto qui è:
tu sei stato così abile da scorrerti tutte le date di nascita dei partecipanti e scegliere volutamente una data che nessuno avrebbe scelto o hai semplicemente avuto più culo a scegliere una data che altri non hanno perché sono nati in giorni diversi?![]()
chi non ha a disposizione Esselunga tra i supermercati di zona che fa?![]()
cerca l'esselunga su internette![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-02-2016 alle 10:19
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)