Lista tag utenti

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 192

Discussione: Football Manager 2016 16.2 - Commenti

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    esiste un filtro di ricerca che mi permetta di vedere nella mia lista selezionati, tra i giocatori che ho osservato, i giocatori elencati per descrizione? (ovvero "ala promettente", "giovane portiere", "ala con i piedi buoni", "ragazzo prodigio", ecc.)

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    esiste un filtro di ricerca che mi permetta di vedere nella mia lista selezionati, tra i giocatori che ho osservato, i giocatori elencati per descrizione? (ovvero "ala promettente", "giovane portiere", "ala con i piedi buoni", "ragazzo prodigio", ecc.)
    no

In prova
    Menzionato
    4 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Pint Visualizza Messaggio
    Altra cosa che non so se vi capita. Sono 6 campionati italiani fatti...il migliore giocatore del campionato come media voto è sempre un terzino (destro o sinistro). Cosa che succede sia nella mia squadra che nelle altre. Nell'ultimo campionato nelle prime 10 posizioni 6 terzini !!!.
    Non voglio dire che sia un bug ma certo che è un po' anomalo. Ho fatto ancora altri campionati ed è praticamente sempre cosi. Ho visto che in ogni squadra le migliori medie voto sono dei terzini di fascia. Però mi sembra che succede solo nel campionato italiano. Almeno cosi pare nella mia partita

Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

Steam ID: Misterboni
    Forse è dato dal fatto che crossano molto e molti goal vengono in questa maniera.
    Pan, persot, figa e lambrosch !

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Non voglio dire che sia un bug ma certo che è un po' anomalo. Ho fatto ancora altri campionati ed è praticamente sempre cosi. Ho visto che in ogni squadra le migliori medie voto sono dei terzini di fascia. Però mi sembra che succede solo nel campionato italiano. Almeno cosi pare nella mia partita
    Ho notato anch'io questa cosa ma se hanno il compito "supporto"

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Tolti i soliti campioni, che hanno medie elevate, i terzini, o cmq i giocatori di fascia, hanno sempre voti molto alti. Questo perchè il motore del gioco in questa versione mi sembra prediliga le azioni da goal che partono con cross. E cmq il gioco in generale passa tantissimo da quella parte del campo, quindi alla fine il motore premia quel ruolo con voti alti (tanti cross, tanti assist, e qualche goal).

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Confermo. Da me Montoya (inter controllata da cpu) al primo anno in serie A ha la migliore media voto per distacco, circa 8, ha fatto tipo 15 assist e mancano ancora 10 giornate

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

scusate la domanda da idiota ma è da ieri che cerco e non trovo: come si fa a bloccare la prima finestra trasferimenti ad inizio gioco? quando creo la partita non trovo l'impostazione

In prova
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    Confermo. Da me Montoya (inter controllata da cpu) al primo anno in serie A ha la migliore media voto per distacco, circa 8, ha fatto tipo 15 assist e mancano ancora 10 giornate
    Speriamo correggano con una patch.

In prova
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Credo che la problematica sia sui giovani che poi diventano giocatori discreti.
    Un paio di giocatori del Milan presi in prestito al casale , fatta prima eccellenza e poi serie D con me, in scadenza di contratto, con me e il casale tra i preferiti mi chiedono 950m e l'alto 1,1M quando al milan prendono 45m .
    Mi pare un po fuori dal normale quando io posso spendere 1,5M per gli ingaggi ( in lega pro ) .
    E' normale.

Galliani strapaga sempre i giocatori.

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •