esiste un filtro di ricerca che mi permetta di vedere nella mia lista selezionati, tra i giocatori che ho osservato, i giocatori elencati per descrizione? (ovvero "ala promettente", "giovane portiere", "ala con i piedi buoni", "ragazzo prodigio", ecc.)
Non voglio dire che sia un bug ma certo che è un po' anomalo. Ho fatto ancora altri campionati ed è praticamente sempre cosi. Ho visto che in ogni squadra le migliori medie voto sono dei terzini di fascia. Però mi sembra che succede solo nel campionato italiano. Almeno cosi pare nella mia partita
Forse è dato dal fatto che crossano molto e molti goal vengono in questa maniera.
Pan, persot, figa e lambrosch !
Tolti i soliti campioni, che hanno medie elevate, i terzini, o cmq i giocatori di fascia, hanno sempre voti molto alti. Questo perchè il motore del gioco in questa versione mi sembra prediliga le azioni da goal che partono con cross. E cmq il gioco in generale passa tantissimo da quella parte del campo, quindi alla fine il motore premia quel ruolo con voti alti (tanti cross, tanti assist, e qualche goal).
Confermo. Da me Montoya (inter controllata da cpu) al primo anno in serie A ha la migliore media voto per distacco, circa 8, ha fatto tipo 15 assist e mancano ancora 10 giornate
scusate la domanda da idiota ma è da ieri che cerco e non trovo: come si fa a bloccare la prima finestra trasferimenti ad inizio gioco? quando creo la partita non trovo l'impostazione![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)