Ma ci tengo a precisare...il tutto da parte mia in amicizia eh....solo che volevo fosse chiaro con Asmo se pensa che io sia tra quelli che, secondo lui, lo attaccano ;
Io la penso come Bizio quando dice che qui ognuno negli anni si è fatto una sorta di "ruolo" (io son quello senza tempo che cucina i sofficini), ed è giusto che chi vuole che gli sia riconosciuto il suo "personaggio da forum" accetti gli altri "personaggi da forum"..
ora coddatevi un piede che ho da fare
![]()
Garlic hai basato tutto il tuo wot sul presupposto errato. Non sei certo nella "lista nera" (che comunque non esiste).
Io accetto tutto ma mi dispiace quando l'astio supera il forum (in particolare: Papclems). Per me siete tutti uguali (parlo degli utenti storici non di chi non conosco).
Va be' sarò fatto male io.
P.s. Sei arrivato secondo ma non sai scrivere correttamente "al di là", dovrei vergognarmiPerò bravo a ricordare l'unica edizione in cui non ho fatto podio, anche se sta già nella mia firma... Dicevamo dell'autoironia?
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ecco appunto....devi sottolineare un "al di lá" per dimostrarmi cosa? Che sei , tra le altre cose, un genio della lingua italiana e io non posso permettermi un errore nella fretta?
Ma soprattutto....il mio wot è basato sul quote che hai fatto al mio post...parlavi con me..dunque volevo togliermi il dubbio se stessi anche parlando DI me.
Infine, mi ricordo dell'unica edizione dove "non hai fatto podio" ( a proposito di italiano) perché ho partecipato solo a tre....il fatto che la frase, oltre che scherzosa, portasse acqua al mulino della tua tesi è passata in secondo piano rispetto al dover sottolineare che solo li non sei arrivato tra i primi tre. ..
Il personaggio con manie di protagonismo..
Ad ogni modo...non volevo si sfociasse in discussioni. ..il mio mandarti a quel paese era totalmente scherzoso...e il wot seguente una domanda che ritengo legittima per via del tuo quote..per me discorso chiuso....
Io posso STARCE (si dice cosi?)...me ne batto l'arnese dai tempi del quadrello
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
sei veramente a PG?
ma quale genio
e quale astio, io me ne sbatto proprio se posta o non posta e che personaggio vuole interpretare, così come non mi fo dire da lui se e quando usare panegirico, ma "who cares" alla grandissima
quando una persona va sempre oltre e non lo capisce dopo N volte, per me scivola nell'oblio, semplicemente, mi diverto molto di più a farmi gli affari miei e che perdere tempo a leggere post su post![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)