Postate parecchio per essere gente a cui gliene frega
Se per te Garlic, l'OT si apre e si chiude qui, per lui non é così. Va be' evidentemente era errato il giudizio che mi ero fatto di lui negli anni precedenti. Amen, vivrò benissimo ugualmente. Ricorda che questa guerra fredda monodirezionale l'hai voluta tu, e la tua intolleranza, caro Paolo. Non cercare di addossarmi responsabilità di nessun tipo.
Hai iniziato da tempo a rispondere direttamente e indirettamente ai miei post con una sproporzione evidente fra azione e reazione. Contento tu.
Ti facevo più adulto e maturo. Riesco a convivere con Ataris Fantaluca e Bel Vale () ma evidentemente con un fondamentalista come te no. Pazienza, resta un po' di amaro in bocca anche perché mi hai conosciuto e dovresti essere un po' più consapevole di chi sono realmente. Mi sbaglio io sicuramente.
Bah buonanotte va
Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-02-2016 alle 22:20
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
belvalo ma la scadenza è impostata per ieri sera?![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Tu glissa pure, se uso il nome proprio é per comunicarti delusione su tutta la linea. Fai tanto il simpatico sui forum ma poi dimostri di poter provare pessimi sentimenti che vanno anche oltre il forum. Non ti fa certo onore.
Va bene, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ribadisco che per me le cazzate da forum nascono e muoiono nel giro di qualche post e non si trascinano nel tempo.
Ora chiudo davvero questo mega OT. Aspettiamo i nuovi risultati e basta... Che é meglio.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
la fiera dei pipponi WOT nonsense![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
è proprio il contrario, stai trascinando le stesse discussioni da mesi, per le stesse medesime cose. Ho ignorato decine di posts identici, malgrado le menzioni o i quote.
Se in dieci mi dicono che una cosa non va, o mi va bene che non va ed allora piglio ciò che arriva o la modifico.
Che uno modifica per quello che gli dicono in un forum lascia il tempo che trova, ma che poi voglia far la vittima proprio no.
E' un continuo voler sottolineare cose che tu pensi di te, per vere o no che siano, tipo panegirico.
Per esempio, riguardo questa piccola parola, ti sfugge quindi che la tua valutazione agli occhi miei ha valenza zero, non mi pare tu sia Umberto Eco, oltre che chiamato in causa, la mia valutazione dei tuoi posts ha proprio quella parola come giusta applicazione, "sarcasm my dear".
Ma stai tranquillo a me non interessa che tu cada in chissà quale trappola, ne ne tendo, ne mi interessa se posti o no.
Leggo quel che mi piace ed evito i post logorroici e noiosi, ed è un mio diritto
Voglio dire, hai inviato un pm tutto blablabla ed invece non è vero che mi ignori, rileggilo ed applicalo.
GG
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di papclems; 27-02-2016 alle 13:58
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)