Stai dicendo che Szczęsny l'anno prossimo non torna a Londra ma va a giocare nell'Empoli?
Anche lui ha fatto un errore di respinta buttando la palla in faccia a Zukanovic e regalando l'uno a uno.
E quindi, seguendo lo stesso criterio anche Dzeko è in accordo con il Palermo visto che al turno precedente ha sciupato un azione da gol clamorosa....
Gli errori capitano in una gara, quando avvengono non vuol dire che qualcuno sta facendo un favore a qualcun'altro.
Ps. pure Paredes è di proprietà della Roma...perchè non ha fatto un paio di autogol?
Skorupski è tutto l'anno che alterna partitoni a cavolate gigantesche
Io ricordo pero' che anche all'andata il portiere dell'Empoli non fu cosi' impeccabile... MAH MAH MAH![]()
Non accetto ipotesi di gombloddi dalla squadra più indagata e lercia d'Italia.
E stranamente non é la Juve (comunque se la giocano in questa speciale classifica)
Fra OH NOOOO, Cragnotti e Lotito e Totonero e altre porcherie, storicamente la Lazio sguazza nel torbido con sconfinamenti nell'antisportivo.
Si accettano smentite eh...
P.s. Un portiere venduto non para il tiro di Elsha forte sotto al 7 a inizio ripresa tenendo di fatto in bilico la partita per ancora una buona mezzoretta, tanto per dirne una.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
l'Empoli ha preso 40 gol...è evidente che non è stato impeccabile in diverse occasioni![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ecco l'altro. Ridicoli oltre ogni dire
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)