Lista tag utenti

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 192

Discussione: Football Manager 2016 16.2 - Commenti

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    scusate la domanda da idiota ma è da ieri che cerco e non trovo: come si fa a bloccare la prima finestra trasferimenti ad inizio gioco? quando creo la partita non trovo l'impostazione
    quando scegli le leghe dei vari campionati (es: Serie C e superiori) ci deve essere un menù a cascata che ti fa attivare il mercato (meglio: da fondi per gli acquisti, visto che quelli a 0 e i prestiti si possono fare sempre)

Promessa per il futuro
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da Harima83 Visualizza Messaggio
    Speriamo correggano con una patch.
    mi pare pressochè impossibile che tocchino una coa del genere nell'ME rischiando di introdurre altre cappelle ben più gravi e grosse.

oltretutto è vero che con alcuni schemi se ingrani in terzini sono FONDAMETALI, ma appunto solo se TERZINI DI SPINTA che si SOVRAPPONGONO a SUPPORTO. Se li avete bloccati o se sono scarsi restano su medie basse, non griderei allo scandalo.

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    mi pare pressochè impossibile che tocchino una coa del genere nell'ME rischiando di introdurre altre cappelle ben più gravi e grosse.

oltretutto è vero che con alcuni schemi se ingrani in terzini sono FONDAMETALI, ma appunto solo se TERZINI DI SPINTA che si SOVRAPPONGONO a SUPPORTO. Se li avete bloccati o se sono scarsi restano su medie basse, non griderei allo scandalo.
    Oramai ci accontentiamo anche dei buggoni talemente c'hanno abituato con sti copia-incolla

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Ma dai, ormai ogni cosa e bug
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Non mi sembra un bug va solo tarata meglio la valutazione dei terzini a supporto e offensivi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Promessa per il futuro
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Cremonese
    mah se nn me lo fanno notare quassù nemmeno me ne accorgo. per me bug è una routine su calcio d'angolo con gol certo, risultati tennistici o da pallamano, per me bug è un buco enorme nel ME, per me bug è qualsiasi cosa possa inficiare l'esperienza di gioco...

per coloro i quali statistica sopra rappresenta una assoluta ingiocabilità avete pur sempre libertà di arbitrio nello scegliere giochi molto meno buggati, prego.

oltretutto io NON ho nel campionato inglese terzini con la migliore media in squadre e nemmeno nei vari campionati... nei primi 10 posti ne trovo 2-3, ma trovo anche centrali, ali e centrocampisti equamente distribuiti...e i 2 terzini PRIMI lo scorso anno avevano una media del 6,5...

PS il codice di FM è fatto per lo più di pezze di 15 anni debuggabili tra km e km di call-stack C++ infinite, ed immagino che la lista di ISSUE MINOR sia moltooo moltoooo lunga ma sarebbe da PAZZI metterci mano rovinando la versione meno patchata degli ultimi 15anni... solo per una statistica fine a se stessa; uscissero con una patch per correggere UNA STRONZATA colossale di questo tipo e facessero danni ... ecco io da UTENTE mi incazzerei NON POCO (ma a sto punto mi chiedo se non sia 'merito' di chi grida al bug per partito preso... evviva toonarmy e compagni....)
    Ultima modifica di grigiorosso; 28-02-2016 alle 22:08

In prova
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

Effettivamente anche a me i terzini, hanno compiti offensivi, hanno delle medie voto spaventose... Jorge è stato eletto giocatore dell'anno nel mio Napoli dove giocano higuain hamsik insigne Bernardo Silva emre can ruben Neves..

Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma d'altronde è naturale, terzini offensivi che fanno assist, magari gol, tanti cross e passaggi spiccano per forza. Io rovescio la medaglia e dico che finalmente il gioco prende in considerazione i terzini in maniera importante. Troppi cross e gol da cross?? Mi interessa poco perchè preferisco la situazione attuale cento volte che quelle passate dove i terzini sterzavano e ripassavano palla anche se avevano una prateria davanti per crossare. Io i voti i guardo solo se capisco che la squadra ed alcuni giocatori non vanno. Poi io gioco offensivo per cui non schiero mai terzini bloccati ma comunque da me la migliore media al momento ce l'ha un centrocampista offensivo seguito da un attaccante, per cui nulla di anomalo.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Ma infatti i terzini, per quanto riguarda i movimenti nel 3d, sono la nota lieta di questa edizione

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

In prova
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

C'è da dire che nel mio caso i terzini sono molto forti, non degli scarsoni, probabilmente qualcuno scarso non avrebbe una tale media voto

Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •