Ma guarda che quella a destra nella bandiera è una simia uh uh uh.
Inviato dal mio Magic Diary
Ma guarda che quella a destra nella bandiera è una simia uh uh uh.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Partendo dal presupposto che il risultato di questa domanda non avrebbe cambiato in modo sostanziale la mia posizione in classifica (e quindi, sostanzialmente, pour parler)...le domande da porsi sono 3 a mio parere:
1- l'essere umano è un animale? SÌ (indubbiamente)
2- È presente un essere umano nella bandiera del Belize? SÌ (addirittura due )
3- Il Belize è uno Stato sovrano riconosciuto dall'ONU? SÌ
Di conseguenza, IMHO, la mia risposta soddisfa tutti e 3 i requisiti. Se qualche specie animale (ad es. quella umana) fosse da considerarsi non valida o non pertinente, questo avrebbe dovuto essere previsto direttamente dalla domanda.
E chiudo con un cavallo di battaglia, anzi 2: principio di inclusività (cit.) fibonacci (cit.)
Fu Pablito Aimar.
Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?
Che manche
Tolti i comici mi aspettavo di dividere punti sull'isola con bizio ma non con Ata :esd
...mentre ero certo di dividerli sugli ewok....ma li adoro ....ecco diciamo che avevo piu aspettative sulla bandiera...arrivare magari a un 300 pt ...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
guardando le classifiche finali delle prime due tornate, sicuri della finalissima sono:
el gallego
folletto gigante
asmodeus
e, visto che asmodeus ha migliorato il suo punteggio in questa tornata, liberando il terzo posto nella prima, Ataris.
i due terzi in questo momento sono Tomy con 1571 e Sprintaluca con 1578.
visto che si classificano i due migliori terzi mi sento di dire che Sprintaluca è sicuramente qualificato alla finale.
quindi mi paiono sicuri sicuri:
el gallego
folletto gigante
asmodeus
ataris
fantaluca
ne mancano ancora 3.
saranno i primi due classificati dell'ultima tornata, oppure potrebbero essere i ripescati dalle due classifiche precedenti...
insomma devo intanto fare una tornata rispondendo a tutte le manche poi si vedrà
bravo aratris (cit.)
Aratris ti ho qualificato io E ho qualificato anche FantaCorsa
Spero di fare un'altra ottima tornata anche nella terza tranche così qualifico pure Pap
Nella classifica globale (che non si vede ma spero posterai alla fine, giusto per curiosità) dovrei aver staccato tutti e di molto
Non conta nulla ma mi porto avanti coi rimpianti per quando perderò in Finale
Ultima modifica di *Asmodæus*; 01-03-2016 alle 09:42
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)