![]()
*
* io ho beccato subito wimbledon perchè il colore dello stadio è troppo riconoscibile, sono andato su google map e su street view e ho avuto subito conferma perchè c'è proprio quel preciso frame devo fare un appunto ad ataris... non è il campo centrale (che ha la tettoia bianca ormai) ma è il campo n° 1 così almeno mi dava google maps
sulla prima non mi ci sono speso nulla non avevo proprio elementi per fare ricerca se non andando a casaccio
sulla terza mi sto mangiando le mani... le ho provate tutte e ogni volta mi sono avvicinato di un niente ma non ho beccato nulla... quei cazzo di palazzi uguali così particolari sono stati la seconda prova che cercavo e non ho trovato riscontro... come prima cosa mi sono soffermato sulla torre, primo pensiero toronto che ho visitato ma la cn tower è fatta in modo diverso e poi ho escluso tutti i posti con guida a destra perchè mi sembrava di vedere il muso una macchina tutto sulla sinistra, allora ho provato hong kong, auckland, sydney, melbourne ect dovevo controllare solo tokyo ma ieri pomeriggio non ero a casa, e dare senso ad un altro piccolo indizio (avete presente quel numeretto davanti in primo piano? a fianco al numero sembra ci sia qualcosa scritto in caratteri giapponesi e dopo aver trovato una foto che metteva alcune delle più importanti torri del mondo proprio tokyo sembrava insieme ad aucland quella possibile (le altre hanno spesso una "palla" di osservazione quindi una forma sostanzialmente diversa)
il fatto stesso che ero indeciso ormai tra auckland e tokyo ed essendo in due continenti diversi non mi ha fatto rispondere a nessuna delle due
sapendo di aver azzeccato di sicuro quella di londra ho pensato di non voler rischiare
![]()