A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Bastava cambiarlo dopo Roma-Spezia e ci abbracciavamo
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
fidati, dopo aver visto in diretta quello di Klose a Monaco non mi spaventa più nulla!
fuorigioco come quello di Tello lunedì o di Salah stasera sono umanamente accettabili (che poi non si diceva che nel dubbio bisogna lasciare giocare?), mi fa molto più incazzare l'atteggiamento di Irrati adottato nella prima mezz'ora in cui ha concesso e non punito i calcioni dei romanisti sulle caviglie giuste...
che poi la Fiorentina stasera non era affatto partita male - anche se Sousa ha sulla coscienza la scelta di mettere contemporaneamente dal primo minuto due dalla forma fisica imbarazzante come Berna e Ilicic! - ma si è ritrovata, nel giro di 10 minuti o poco più, privata delle sue certezze e dei suoi giocatori migliori a centrocampo per episodi oggettivamente sfortunati.
Bravo comunque Spalletti e quei tre davanti, non lo scopriamo certo stasera!
ovviamente alla prima batosta il "fiesolano" medio ha già cominciato a criticare questo e quello... che tifosi di ca**a...
non ditemi che non l'avevo scritto.. noi stasera si perdeva, pensavo meglio ma comunque ho sbagliato di una sola rete... questa roma con questo allenatore è più forte del napoli.. almeno di quello visto lunedì....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)