no...![]()
Ho tentato di staccare un poco da Fm cosi per farmi tornare su un po' di voglia, ma più che continuare con il Bilbao e con quell'obiettivo di carriera a quel punto inverosimile ( Mourinho ha superato di gran lunga ferguson con i suoi 6230 punti, mentre io ancora lontanissimo ) , mi è venuta voglia di cominciare una nuova carriera del tutto diversa, chiudo per tanto questa e ne inizierò un altra a breve![]()
Grazie a tutti coloro che mi hanno seguito, spero farete altrettanto o ancor più numerosi nella prossima che,con l'avvento della nuova patch,credo sarà la mia definitiva di Fm16![]()
[FM17 story] coming soon
no...![]()
ti ringraziosono contento che comunque sono riuscito a far "appassionare" più di qualcuno alla mia carriera, oltre essermi tolto lo sfizio dopo chissà quanti anni di allenare , e vincere qualcosa , con il Bilbao ..
Ora sto lavorando per impostare una carriera in un modo in cui mi divertii parecchio nel 15 che spiegherò nel caso in un post di apertura della prossima carriera![]()
[FM17 story] coming soon
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)