alla fine tratta di qui, provala e tratta di la siamo scesi da 46 di listino (executive + un paio di optional) a 35 (usato compreso valutato 5k scarsi)
sul colore ho dovuto fare un piccolo compromesso in ragione di una rapida consegna... la volevo bianca, mi sta bene argento
non mi aspetto nulla di diverso![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Eccomi
E' stata la prima macchina che ho valutato a Ottobre 2014 ma complice il fatto che stesse per arrivare il restyling, e un po' l'attitudine del venditore, nonchè il retro "difficile da digerire" ho passato la mano. Mi piaceva la black edition, che avrebbe dato àdito a Luca di sfottermi per eccesso di "terroneria" da qui al 2026
Spoiler:
Peraltro nel segmento avevano nettamente il motore migliore
Anche se il mio attuale 1.6 130CV va alla grande
P.S. Il "culo" della CR-V lascia perplessità ancora oggi:
Spoiler:
Ultima modifica di *Asmodæus*; 07-03-2016 alle 11:42
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Lo sconto, per me che mi presentavo pronto a versare 20k cash e senza rottamazioni e beghe varie, era veramente miserabile. Non certo i 4mila euro di altre case.
Motori boh, negli ultimi anni c'è il downsizing ma molti utenti sono rimasti nel mito cavalli/potenza degli anni passati. E fra assicurazione e bollo son dolori
Con Genialloyd assicuro il mio mastodonte con 250 euro ANNUALI. E se ci vado leggero fa 20 al litro senza peccare in ripresa. Quindi occhio a non prendere motori sovradimensionati.
Ho avuto in prova una Santa Fe dotata di 2.0 150CV. Bella per carità, ma a 10 al litro (ed è un diesel) resta pure dove sei![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
E in quel caso farebbe 6-7 al litro mi sa
Più che cavalli adeguati lì secondo me hanno toppato motore... credo sia un vecchio motore Hyundai e si vede. Sulla i20 di mia moglie c'è un 1.1 da 75cv e dice la sua. Il downsizing "colpisce" tutti i segmenti![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
il Santa Fe a meno che non hai da fare una campagna militare nel deserto non ha senso prenderlo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)