lo sapevo che nessuno nominava l'Avellino perchè era scontato lo indicassi io![]()
100 punti![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
lo sapevo che nessuno nominava l'Avellino perchè era scontato lo indicassi io![]()
100 punti![]()
TERZA TORNATA, TERZA MANCHE scadenza VENERDI 11 MARZO ore 11:59:59
1- nominare un arbitro che abbia diretto almeno una gara in Serie A maschile calcio a 11 in questa stagione 15/16. domanda con una risposta sbarrata
2- nominare una squadra che abbia vinto almeno 4 Champions League
3- nominare uno dei presidenti degli Stati Uniti d'America. Il presidente nominato meno volte rimasto in carica meno tempo prende un bonus di 100 punti
4- nominare uno stato attuale, indipendente, sovrano e riconosciuto dall'ONU, il cui nome ufficiale della capitale in italiano sia composto da meno di 7 lettere
5- nominare uno dei parenti di Peppa Pig presenti nel cartone
le domande sono ben poste, non rispondo a richieste di alcun tipo![]()
2- Juventus
5- Beppe Civati
Arno e Febbraio erano abbastanza scontati per me.. come pure peschiera dove aveva la casa una mia ex...
Sulla rai ho rischiato ed ho perso... malefico @Garlic ....
In realtà anche l'Entella non era casuale visto che ho un amico che ci ha giocato quando faceva l'eccellenza....![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Prestazione epica![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)