asmo sulla domanda dei mesi mi aspettavo di piu da te
intravedevo già un 100 e un menaggio totale perchè nessuno si è andato a vedere il mese in cui gli altri sono nati...che delusione![]()
asmo sulla domanda dei mesi mi aspettavo di piu da te
intravedevo già un 100 e un menaggio totale perchè nessuno si è andato a vedere il mese in cui gli altri sono nati...che delusione![]()
[IMG][/IMG]
Eccomi...
La sua domanda era: 1- nominare un fiume italiano più lungo di 150 km. Il fiume più lungo nominato meno volte prende un bonus ulteriore di 100 punti.
Ora i miei calcoli sicuramente approssimativi mi dicono che la Drava resta in Italia per 10 km circa... misura di molto inferiore ai 150 ITALIANI!!!![]()
Ti rispondo seriamente:
Non è la stessa cosa... lì trattandosi di roulette c'erano 5-6 numeri che non potevano corrispondere alla data di nascita di chicchessia. Trattandosi qui direttamente di mesi, quel discorso non è applicabile. Però dai, mi sono rifatto citando un canale rai chiuso da 13 anni
Comunque tranquillo, i pistolotti arriveranno, in questa tornata non ne ho fatti e siete già in 2-3 ad invocarmi (sì lo so che è sarcastico eh): tranquilli, quando sarà il momento non vi deluderò.
P.S. Comunque non contesterò mai risposte creative ma fondamentalmente corrette come quella di GarlicProprio perchè anche io tendo a ragionare nella stessa maniera.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)