Lista tag utenti

Pagina 369 di 413 PrimaPrima ... 269 319 359 367 368 369 370 371 379 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,690 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non mi sembra abbia il fisico so che tu vorresti portare acqua al mulino dei piccoletti

un perrotta in questa roma può esserlo nainggolan però
    Perrotta è 1.78, Florenzi 1.72.
    Non mi pare tutta sta differenza
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Naturalmente ti auguri che queste illazioni non siano vere.... Non é che sei come tanti tifosi 2.0 che talmente innamorati delle proprie idee e teoremi sperano che si avverino per dire dopo "avevo ragione e voi no"?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    no veramente mi auguro che gli straccioni cambino atteggiamento e si decidano ad investire soldi loro o a garantire in prima persona un prestito,ma pare che non ci siano molte speranze.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Dottore, Le sarei grato se mi portasse i libri contabili della as straccions, in modo da poter verificare con Lei le eventuali irregolarità, altrimenti la Signoria Vostra sta come al solito parlando di fuffa.

Inviato dal mio Magic Diary
    sarà fatto

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    ah, per chiarire... io li stessi discorsi li faccio per tutti, dagli stipendi dei giocatori ai soldi che avevano i presidenti precedenti: NUN ME NE FREGA 'N CAZZO.

io tifo una cosa che si chiama AS ROMA, e basta, poi chi è il capitano, chi sò i giocatori e chi è er presidente, me ne sbatte allegramente, purché siano fatti salvi certi principi di identità e di comunità (la squadra è la rappresentazione della comunità... così come si vede bene in UK, ed è così che la vivo io). se tu ti diverti coi bilanci e con le birre di de rossi, accomodati... che te devo dì.

p.s. e no, l'identità non me la dà nessun presidente, manco uno nato a Testaccio.
    io delle birre di de rossi non ho mai scritto e sulla questione totti ho solo scritto che è stata gestita da cani, quali sono i dirigenti che purtroppo gestiscono la roma oggi giorno. Lo vogliono cacciare,lo dicano; lo vogliono tenere per le magliette lo dicano....purchè ogni tanto decidano, o come diceva nani moretti....facessero qualcosa di dx-sx-centro a secondo del credo politico di ciascuno.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    non consideri gli stipendi di gerson,doumbia,ljaic ed il fatto che sono tutti stipendi a salire di anno in anno. Probabilmente il risparmio se c'è, è più contenuto.
    no, non li considero perche' per me Doumbia va a giocare da un'altra parte, se entra Ljajic esce El Shaarawi...e Gerson fallo arrivare che a me pare essere forte, poi ovviamente va testato nel campionato italiano.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    no, non li considero perche' per me Doumbia va a giocare da un'altra parte, se entra Ljajic esce El Shaarawi...e Gerson fallo arrivare che a me pare essere forte, poi ovviamente va testato nel campionato italiano.
    ma senza contratti rimangono tutti qui con il loro stipendio e quindi va considerato.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

no, non li considero...finche' non sara' ufficiale che ci rimarranno sul groppone non li considero.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

in verita' neanche Alisson e' ufficiale...non possiamo tesserare un altro extracomunitario finche non ne diamo via uno, pero' la Roma sta lavorando per far arrivare Alisson per l'eventuale qualificazione Champions quindi credo sia solo una questione burocratica dovuta al suo status

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Perrotta è 1.78, Florenzi 1.72.
    Non mi pare tutta sta differenza
    non è solo una questione di altezza è anche di "stazza" poi un giocatore che ha sempre giocato in mezzo al campo è diverso da uno che ha sempre giocato in fascia io dentro il campo proprio non ce lo vedo florenzi

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Conte lo schiera li' in nazionale. Poi Perrotta ha fatto praticamente tutta la carriera nella parte centrale, Florenzi ha iniziato li' ma poi e' stato dirottato sulla fascia

Pagina 369 di 413 PrimaPrima ... 269 319 359 367 368 369 370 371 379 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •