I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
io delle birre di de rossi non ho mai scritto e sulla questione totti ho solo scritto che è stata gestita da cani, quali sono i dirigenti che purtroppo gestiscono la roma oggi giorno. Lo vogliono cacciare,lo dicano; lo vogliono tenere per le magliette lo dicano....purchè ogni tanto decidano, o come diceva nani moretti....facessero qualcosa di dx-sx-centro a secondo del credo politico di ciascuno.
no, non li considero...finche' non sara' ufficiale che ci rimarranno sul groppone non li considero.
in verita' neanche Alisson e' ufficiale...non possiamo tesserare un altro extracomunitario finche non ne diamo via uno, pero' la Roma sta lavorando per far arrivare Alisson per l'eventuale qualificazione Champions quindi credo sia solo una questione burocratica dovuta al suo status
Conte lo schiera li' in nazionale. Poi Perrotta ha fatto praticamente tutta la carriera nella parte centrale, Florenzi ha iniziato li' ma poi e' stato dirottato sulla fascia
Ci sono attualmente 32 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 32 ospiti)