Ultima modifica di bizio77; 07-10-2014 alle 08:40
Il video è veramente impressionante...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
rispondendo a chi diceva che lì la via di fuga è troppo stretta (mi pare bizio), non si può allargare perchè dietro la via di fuga di quella curva c'è il tratto opposto della pista (ovvero la chicane del triangolo)
nelle serie americane le caution con la pace car si usano solo quando si corre sugli ovali, negli altri casi le regole sono più o meno le stesse della F1.
le gare inoltre sono ben più lunghe, far entrare la SC 5 o 6 volte in una gara di F1 significherebbe vedere le macchine dietro Maylander per un terzo dei giri.
l'unico compromesso accettabile potrebbe essere quello di limitare la velocità nei settori "gialli".
si ero io ma ne facevo solo una constatazione in merito all'incidente e alla relativa velocità di bianchi che una volta perso il grip non poteva certo finire sulla gru a bassa velocità anche per via di questo fatto (non perchè volessi proporre modifiche al tracciato
beh se non sono ovali sono quasi sempre circuiti cittadini per cui se finisci sulle gomme o sui muri sei in mezzo alla carreggiata quasi sempre e la pace car entra nel 80-90% dei casi minimo, ricordo alcune corse di indy così, vero il fatto che le gare sono più lunghe e quindi non danneggiano più di tanto lo spettacolo anzi... ma è vero anche che un pilota con macchina molto migliore li può superare più agilmente anche se si trova quindicesimo per un cambio gomme in regime di pace car mentre stava primo
interessante proposta quindi ecclestone la scarta a prescindere![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)