Lista tag utenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Il fenomeno degli youtuber

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    ma qualcuno mi spieghi perché esiste gente che segue un tizio che gioca on line (il cosiddetto 'gameplay'), perchè?!
    Involuzione della specie.
    A riguardo ti suggerisco l'episodio 9 stagione 18 di South Park intitolato "#REHASH".

guardate Frank Matano.. un mediocre che con 2 scherzetti mongoli al telefono (pure gli stessi e fatti male) sta vivacchiando sulla sua trovata per il semplice fatto di essere riuscito ad avere la giusta intuizione prima degli altri. Ieri yuotube, oggi un po' di televisione, ma un domani? Non mi sorprenderei nemmeno più di tanto se questa generazione di youtuber sarà il futuro della televisione di un domani.

Ahinoi.

edit: sia ben chiaro, fosse venuta a me l'idea 10 anni fa di riprendermi mentre smadonnavo davanti a FM o 15 anni fa mentre sbraitavo ad AoE (pur continuando a ribadire che chiunque mi potesse seguire, sarebbe comunque rimasto un pirla). Incredibile come venga premiata la mediocrità..
    Se ti fosse venuta l'idea 10 anni fa non sarebbe cambiato nulla. Perché i personaggi che circolano hanno alle spalle agenzie e pubblicitari che li gestiscono, li seguono, li mettono in mostra. Non credere che siano fenomeni nati dal nulla, fatti da soli, e i click siano piovuti dal cielo, te lo fanno credere che quando tu pubblichi un video siate ad armi pari ma non è così.
    Mi pare di ricordare che il citato Matano era stato addocchiato da un network ad una fiera e da lì abbia cominciato entrare in un certo giro. Ad ogni modo quella che descrivi tu non è un'attività centrale, è un qualcosa attorno a cui gravitano diverse attività specialmente circa il mondo dello spettacolo. Televisione, film, musica, radio, moda, dipende dalle attitudini, dagli interessi, da come l'agenzia è capace di farti profittare, non campano semplicemente di video su yt.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Matano, come Francesco Sole, è della "scuderia" Facchinetti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    I gameplay, se fatti bene, sono una sorta di video recensioni aggiuntive per me; vero è che ne trovi uno su mille che faccia video interessanti per la fascia over 16...molti a malapena sanno l'italiano
    Uscendo dal discorso VG invece trovo che possa essere uno strumento molto potente di n mano a gente talentuosa. ...diversi ragazzi che seguivo sul tubo so diventati cantanti professionisti (ahmir, pentatonix, karmin, mike thompkins )...o pensate a Cleo, che ha un programmino di make up tutto suo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Involuzione della specie.
    A riguardo ti suggerisco l'episodio 9 stagione 18 di South Park intitolato "#REHASH".
    Ho raccolto il tuo suggerimento e ho guardato la puntata.
    Ecco mi ritrovo completamente in Kyle, e la figura di Cartman coglie in pieno la maggior parte degli youtuber.
    Non una delle puntate migliore di South Park, ne sono un fan, ma certamente coglie in pieno il senso di questo thread.

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    I gameplay, se fatti bene, sono una sorta di video recensioni aggiuntive per me...
    Rispetto il tuo parere, ma non lo condivido. O perlomeno a me basta ed avanza la recensione scritta + screenshoot + eventualmente qualche video del gioco (alla Sio per intenderci, per fare vedere com'è il gioco), ma non penso sia necessario 10 minuti del gioco stesso con un tizio che fa le vocine e fa finta di avere paura di tutto (ogni riferimento a Favj è puramente casuale).
    Alcuni di loro sarebbero da sopprimere in nome del mantenimento della specie*.

* sono ironico ovviamente.
    Ultima modifica di TheBoss; 12-03-2016 alle 12:13

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)

io seguo lui, playerinside (anche se preferisco il loro canale cazzone "playerinsidue") e Doctor Game prevalentemente

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Se ti fosse venuta l'idea 10 anni fa non sarebbe cambiato nulla. Perché i personaggi che circolano hanno alle spalle agenzie e pubblicitari che li gestiscono, li seguono, li mettono in mostra. Non credere che siano fenomeni nati dal nulla, fatti da soli, e i click siano piovuti dal cielo, te lo fanno credere che quando tu pubblichi un video siate ad armi pari ma non è così.
    Mi pare di ricordare che il citato Matano era stato addocchiato da un network ad una fiera e da lì abbia cominciato entrare in un certo giro. Ad ogni modo quella che descrivi tu non è un'attività centrale, è un qualcosa attorno a cui gravitano diverse attività specialmente circa il mondo dello spettacolo. Televisione, film, musica, radio, moda, dipende dalle attitudini, dagli interessi, da come l'agenzia è capace di farti profittare, non campano semplicemente di video su yt.
    *

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Matano, come Francesco Sole, è della "scuderia" Facchinetti
    Già.

Facchinetti mi sta proprio sul cazzo, è un idiota megalomane e pensa che tutti siano come lui.

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    ...o pensate a Cleo, che ha un programmino di make up tutto suo...

Ah, non sapevo che la sorella di @papclems fosse diventata famosa
    ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1601 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da NuT Visualizza Messaggio
    *

Ah, non sapevo che la sorella di @papclems fosse diventata famosa
    una famosissima scassambrell

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ho raccolto il tuo suggerimento e ho guardato la puntata.
    Ecco mi ritrovo completamente in Kyle, e la figura di Cartman coglie in pieno la maggior parte degli youtuber.
    Non una delle puntate migliore di South Park, ne sono un fan, ma certamente coglie in pieno il senso di questo thread.

Rispetto il tuo parere, ma non lo condivido. O perlomeno a me basta ed avanza la recensione scritta + screenshoot + eventualmente qualche video del gioco (alla Sio per intenderci, per fare vedere com'è il gioco), ma non penso sia necessario 10 minuti del gioco stesso con un tizio che fa le vocine e fa finta di avere paura di tutto (ogni riferimento a Favj è puramente casuale).
    Alcuni di loro sarebbero da sopprimere in nome del mantenimento della specie*.

* sono ironico ovviamente.
    Ma io fondamentalmente son daccordo con te, per fatti bene infatti intendo senza vocine e cazzate varie...anzi spesso spengo l'audio, ma mi permette di capire meglio se il gioco può piacermi o meno, soprattutto quelli di cui si sa meno...

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Matano ha fatto successo andando a fare scorregge finte vicino alla gente nei parchi. Fate un pò voi.
    Make Genoa great again!

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Matano ha fatto successo andando a fare scorregge finte vicino alla gente nei parchi. Fate un pò voi.
    Già
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •