"Mario arretrava troppo"
SEI TU L'ALLENATORE CAZZOOOOOOOO SEI TU!!!!!!!
"Mario arretrava troppo"
SEI TU L'ALLENATORE CAZZOOOOOOOO SEI TU!!!!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Stai flammando inutilmente![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
però capisco se io che tutto il giorno sto a vendere aggeggi fatti di silicio penso che "caaaazzo mandzukic se lo metti dentro contro il bayern li pressa tutti e spacca i culi"
ma l'allenatore che lo vede tutti i giorni deve capire che non è il grado di essere decisivo in una situazione simile... da quando è uscito Morata è finita la partita
il giorno che mi troverò a godere solo per le sconfitte degli altri probabilmente preferirò smettere di seguire il calcio![]()
Mamma mia che bella partita, come si può anche solo pensare di non voler bene a questa squadra?
Cioè abbiamo tenuto testa al Bayern Monaco per 180 minuti e, non fosse stato per i 6 arbitri fra andata e ritorno, chissà cosa sarebbe successo di ancora più bello.
Onestamente nemmeno per sbaglio avrei pensato di arrivare così vicino a buttar fuori i tedeschi, fa male, perchè fa male.. ma ripeto.. come fai a criticare qualcuno stasera?
Si ok Mandzukic stava troppo basso, Sturaro pattinava che nemmeno Bradbury ed Evrà in fin dei conti ci è costato almeno 3 goal fra andata e ritorno.. ma come puoi dire che hai meritato di uscire? come puoi criticare questa squadra?
Non si può.
Purtroppo una sola squadra vince, non sempre è la più forte, quasi mai la più debole.. Ma è SEMPRE la più fortunata ad andare avanti, noi stasera abbiamo peccato proprio in quello.. non portare Padoin è stato un clamoroso autogoal.. quello porta più culo di Belen..![]()
premetto che speravo passasse la juve, per orgoglio nazionale, per ranking e perchè spero il napoli e la roma le freghino lo scudo
...ma anche io ho pensato la stessa cosa di Pazza quassù, una volta vista la juve passare da 2-0 a 4-2
peccato perchè i crucchi mi stanno sul cazzo quasi quanto la juve
beh ovvio, non è che le gufate vi hanno fruttato chissà che... il triplete NOI lo abbiamo portato a casa
onestamente stasera tifavo anche io per i gobbi per quei motivi lì (l'ho anche scritto ad inizio thread :sisi).
Però -oh- una volta usciti e in quella maniera non posso che goderne
anche perchè "non ride sempre la moglie del ladro!" (cit.)![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)