Lista tag utenti

Pagina 144 di 221 PrimaPrima ... 44 94 134 142 143 144 145 146 154 194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Vai a fare il collaudatore di divani in giro per il mondo?

ne ho già collaudati un po'

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Io sto vivendo una situazione un pò paradossale.

Ricordo che a maggio 2015 sono stato assunto in Poste con la finalità di andare a fare il promotore finanziario. Dopo mesi di corsi, esami e affiancamento in sala consulenza in attesa dell'ottenimento dell'autorizzazione a operare fuori sede, il mese scorso arriva la notizia che il progetto dei promotori finanziari è temporaneamente sospeso per "motivi organizzativi". La versione ufficiale che circola è che Poste e i promotori finanziari sono incappati in notevoli difficoltà nella formulazione dell'offerta fuori sede a causa della farraginosità delle procedure di contrattualizzazione. In pratica, quello che hanno comunicato è: "fateci riorganizzare le procedure e poi sguinzagliamo nuovamente i promotori". Accanto a questa versione, ovviamente, se ne sono create altre meno ufficiali, tra cui quella che il progetto è destinato a morire, ma non ha molto senso stare dietro a queste voci.

Fatto sta che oggi si sono ritrovati a riallocare tutti i promotori finanziari assunti per permettere loro di svolgere l'attività in sede (in pratica fare i consulenti in ufficio). Io sono stato trasferito, fortunatamente, in un altro ufficio di Matera dove oggi faccio il consulente finanziario a tutti gli effetti.

L'unica idea che mi balena in mente, ora, è quella di approfittare della situazione per chiedere un'eventuale avvicinamento a casa...

Vorrei parlarne con la mia responsabile commerciale, che è una persona giovane e abbastanza intelligente da capire (tra l'altro anche lei non è di Matera e non vede l'ora di tornare a casa), ma non vorrei passare per il novellino appena arrivato che subito avanza pretese.

Voi che mi consigliereste di fare?

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio

Ricordo che a maggio 2015 sono stato assunto in Poste con la finalità di andare a fare il promotore finanziario. Dopo mesi di corsi, esami e affiancamento in sala consulenza in attesa dell'ottenimento dell'autorizzazione a operare fuori sede, il mese scorso arriva la notizia che il progetto dei promotori finanziari è temporaneamente sospeso per "motivi organizzativi". La versione ufficiale che circola è che Poste e i promotori finanziari sono incappati in notevoli difficoltà nella formulazione dell'offerta fuori sede a causa della farraginosità delle procedure di contrattualizzazione. In pratica, quello che hanno comunicato è: "fateci riorganizzare le procedure e poi sguinzagliamo nuovamente i promotori". Accanto a questa versione, ovviamente, se ne sono create altre meno ufficiali, tra cui quella che il progetto è destinato a morire, ma non ha molto senso stare dietro a queste voci.

Fatto sta che oggi si sono ritrovati a riallocare tutti i promotori finanziari assunti per permettere loro di svolgere l'attività in sede (in pratica fare i consulenti in ufficio). Io sono stato trasferito, fortunatamente, in un altro ufficio di Matera dove oggi faccio il consulente finanziario a tutti gli effetti.

L'unica idea che mi balena in mente, ora, è quella di approfittare della situazione per chiedere un'eventuale avvicinamento a casa...

Vorrei parlarne con la mia responsabile commerciale, che è una persona giovane e abbastanza intelligente da capire (tra l'altro anche lei non è di Matera e non vede l'ora di tornare a casa), ma non vorrei passare per il novellino appena arrivato che subito avanza pretese.

Da quanto ti hanno trasferito?
    Io, fossi in te, lo chiederei dopo qualche tempo in cui, oltre a non sembrare quello nuovo che arriva e avanza pretese, mostri anche il modo in cui lavori, e sicuramente questo quando farai la richiesta sarà un punto a tuo vantaggio.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Da quanto ti hanno trasferito?
    Io, fossi in te, lo chiederei dopo qualche tempo in cui, oltre a non sembrare quello nuovo che arriva e avanza pretese, mostri anche il modo in cui lavori, e sicuramente questo quando farai la richiesta sarà un punto a tuo vantaggio.
    Il trasferimento ufficiale è arrivato qualche giorno fa, ma la filiale di Matera già aveva provveduto a spostarmi "temporaneamente" fino a nuova indicazione.
    Complessivamente è un mesetto che lavoro nel nuovo ufficio e già mi sono preso un "bravo" dalla responsabile commerciale.

La mia paura è che lei è in procinto di tornare a casa e non vorrei che lo facesse improvvisamente lasciandomi senza un punto di riferimento importante.

Però dall'altro lato mi sembra prematuro parlare di trasferimenti per non apparire esigente, quando non sono nemmeno quel tipo di persona. Poi è ovvio che non lo avrei mai fatto in modo perentorio, ma più che altro a titolo di consiglio personale e per appurare se effettivamente lei può fare qualcosa in questo senso.

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Piccola nota di servizio, io sono in viaggio per una cosa che mi impegna qualche settimana (e forse si prolunga per tutto il 2016), motivo per cui ancora una volta certe cose che volevo fare...non le ho fatte e chissà.
    L'anno scorso stavo facendo un articolo ed è finito tutto nel cestino, per dire
    Per integrare un po' di cose ho messo in piedi, dei contatti, se cercate su qualche social ci possiamo anche pigliare lì, anche in maniera più personale e senza limiti di casella pm qui. Non li linko per ritegno.
    Non so quanto sarò disponibile (connettermi non mi sarà comodo) lì ci sono contatti diversi e anzi ho bisogno di un supermod qui che ho un problema tecnico (fanta, ciro, garvid, per dire) e sto smadonnando in tethering mode

Vi avrei piemmato prima ma ero indaffarato.

Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

Alcuni di voi lo avranno visto da facebook (o magari li hanno letti per caso), comunque ho iniziato una collaborazione con Ultimo Uomo scrivendo un paio di pezzi per loro. Considerato che pagano (lo dico perchè credo siano tra i pochi in Italia), direi che è una nuova situazione lavorativa che vale la pena riportare qui. Tornerà utile tra qualche mese.
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    congratulazioni a tutti voi.

e che cazzo per me.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

sto tipo centennillando i milliampere come il peggiore dei roguelike perché non posso mettere telefono e cose sotto ricarica.

ho provato a mettere live un sito personale www.mosfine.com , fatemi sapere se ci sono errori o cose, intanto l'importante è che funzioni.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    sto tipo centennillando i milliampere come il peggiore dei roguelike perché non posso mettere telefono e cose sotto ricarica.

ho provato a mettere live un sito personale www.mosfine.com , fatemi sapere se ci sono errori o cose, intanto l'importante è che funzioni.
    funziona. sembra opera di uno psicopatico, quindi di sicuro è tutta roba tua.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio

Vedi un po che rapporto personale hai con lei e chiedi in via informale...senta ma secondo lei una richiesta di avvicinamento in molisn't come la vede?

Poi sai che fai?

Come diceva boni, te la scopi e poi quando lei ti dice qualcosa tu le rispondi "zitta te che ti ho scopato"

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 144 di 221 PrimaPrima ... 44 94 134 142 143 144 145 146 154 194 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •