Quasi quasi è venuto da rosicare anche a me.
Che beffa allucinante.
Spiace davvero perchè la Juve ha giocato una partita perfetta per 70 minuti e rovinare tutto per delle vaccate dopo un sacrificio del genere è deprimente.
Quasi quasi è venuto da rosicare anche a me.
Che beffa allucinante.
Spiace davvero perchè la Juve ha giocato una partita perfetta per 70 minuti e rovinare tutto per delle vaccate dopo un sacrificio del genere è deprimente.
Tutte le partite in Champions di Roma & Juventus in esclusiva su FM
Per i prossimi tre anni
Spiacione per Mediaset Premium
Spiacione anche per admin/mod vari che si lamentano di presunta cecità arbitrale quando loro stessi (arbitri e giudici) NON VEDONO l'insulto libero che alberga in codesto topic
Brav3![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ecco cosa succede quando anche solo penso che un po' ci godrei se la juve vince. Ma che cazzo... Evra è da bastonare.
Veramente io questo accanimento contro evra non lo capisco tanto... I tre subentrati sono stati ridicoli, mandzukic e sturaro soprattutto, e il primo gol è tutto colpa di Bonucci, per esempio... Alaba è stato uno dei peggiori in campo per almeno 85 minuti ed era evra che se ne occupava.
Insomma se la Juve ha perso non è colpa di evra, semmai di altri, e soprattutto di allegri che ha fatto cambi senza senso.
E poi dell'arbitro. Furto! Ladrocinio!
Inviato dal mio Magic Diary
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ora ho rivisto il replay della gomitata di Kimmich a Morata...assurdo dai...
1 gol in fuorigioco, 1 rigore non dato per fallo di mano, 1 gol annullato e un'espulsione non data...
Nonchè una gestione dei cartellini pessima, un po' a nostro sfavore...
Entrambe le terne arbitrali sono state pessime...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Peccato.
In primis, perché non ho mai tifato contro le Italiane in Europa e poi perché la Juve in Champions poteva significare un maggior dispendio di energie, soprattutto nervose, in ottica campionato.
Non ho visto la partita, però è chiaro che la modalità dell'eliminazione (con gol di Coman annesso) è atrocemente beffarda...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Nessuno mi toglie dalla testa che se invece del Manzo entrava Zaza, saremmo rimasti più alti (quello che voleva Allegri) e probabilmente non avremmo preso nemmeno un gol, visto che erano stati sterili fino a quel punto.
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)