L'ultimo comunicato della Marussia parla di lesione assonale diffusa. Condizioni critiche ma stabili.
Ultima modifica di olivar; 07-10-2014 alle 15:51
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
V'hanno bannato da Google?
http://it.wikipedia.org/wiki/Assone
E donate sti 2€ a Wikipedia che non ne posso più![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
va detto che anche andando sulla pagina linkata non è che mi sia così chiaro preciso cosa sia eh... si ok capito terminazioni nervose e quant'altro ma in soldoni pare di capire che quindi ci possono essere problemi neurologici seri (rischio carriera insomma se non addirittura che ancora è li li per lasciarci) con quella zona del corpo non si scherza se non ti funziona bene o si spegne ciao (cit.)
in soldoni, perlomeno da quanto ho capito, ci sono buone probabilità che possa sopravvivere ma ce ne sono molte di più che possa non riprendere mai conoscenza o che comunque possa riportare danni permanenti più o meno gravi.
l'eventualità che possa tornare a correre direi che è talmente remota da poterla escludere.
la soluzione utilizzata a le mans quest'anno potrebbe essere uno spunto interessante...settore in cui c'è l'incidente con limitatore di velocità imposto (penso si possa anche automatizzare il tutto con la telemetria bidirezionale)...questo perchè i piloti anche con bandiere gialle non rallentano mai come dovrebbero perchè se uno rallenta meno guadagna un sacco di tempo sugli altri...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)