dipende con chi sostituirai Sabatini, alla fine per me ha lavorato bene seguendo le indicazioni della società.
Poi ovviamente si fa calcio anche senza Sabatini, magari con il prossimo DS la Roma riesce anche a migliorarsi rispetto ad oggi
Ma anche no
Alla fine la Roma è sempre lì ai primi posti e con bilanci migliori rispetto alle altre big, io al Milan lo vedrei bene al posto di quel vecchio cinghiale di galliani![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
dipende con chi sostituirai Sabatini, alla fine per me ha lavorato bene seguendo le indicazioni della società.
Poi ovviamente si fa calcio anche senza Sabatini, magari con il prossimo DS la Roma riesce anche a migliorarsi rispetto ad oggi
Quello che stava prima al Napoli magari..non ricordo il nome
Questo è una ulteriore conferma dell'assenza della società. Una volta concordata la separazione, una società capace di fare il proprio mestiere gestisce anche modi e tempi della comunicazione. Sabatini, per volere concordare una rescissione senza contropartite, evidentemente non ne poteva più e voleva togliersi tutti i sassolini il prima possibile ad esempio per allentare la pressione mediatica su di lui che è stato lasciato a fare il capro espiatorio o magari anche per avere totale libertà di sistemarsi per la prossima stagione; tutto ciò era ampiamente prevedibile perché non lo si è voluto/saputo/potuto gestire?
Senza una società seria le vittorie attuali valgono quanto quelle del record con Garcia, al primo ostacolo serio si rischia che vada tutto nuovamente a rotoli(come già successo con i numerosi precendenti allenatori della gestione americana) perché già ad esempio sono in diversi a contestare il raggio d'azione delle dichiarazioni di Spalletti e c'è da immaginare che lo aspettino al varco.
Edu VARGAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAS![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non saprei, per lo meno questo tra una sigaretta e l'altra permetteva agli straccioni di rimanere a galla. Ho letto delle frasi di pallotta su un fantomatico database per il calciomercato e la tattica.....ad un certo punto ho pensato che panoz gli avesse ceduto i dati della ricerca di fmitra
I nomi che leggo non mi tranquilizzano: corvino e berta dubito che vengano, branca e marino dubito che saranno autorizzati a varcare il gra e balzaretti mi pare un azzardo. Temo fortemente che alla fine sarà alex zecca, l'unico uomo che dimostra cosa accada ad uno stop a cemento una volta che è stato inserito nel foro![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
già,infatti ieri sera c'è stato un siparietto tra spalletti e sabatini con un ghigno finale a denti stretti, anche qui è da vedere il video però sembra che sabatini fosse non proprio propenso ad accettare la bacchettata di spalletti. Stiamo a vedere, ormai sono in modalità "Amerigà,facce Tarzan" , aspetto il giorno dopo curioso di vedere come faranno spettacolo - showtime con la prossima invenzione
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Sabatini si è dimostrato un ottimo DS (nella scelta dei giocatori, meno nella scelta degli allenatori) ma ha sempre sbagliato le scelte comunicative e ieri sera l'ha dimostrato nuovamente.
Non sembra un uomo propenso a sottostare a gerarchie, e qui i chiedo come diavolo ha fatto a lavorare con Zamparini, comunque vedremo che succederà.
Non è detto che si peggiori...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)