bello bello il secondo del Pipita
nel replay da dietro si vede la parabola del tiro... bellissimo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Gasperini sempre molto sportivo. Protesta sempre, ma sempre sempre. Ma goditi il fatto di aver fatto una bella partita e di aver messo in difficoltà il Napoli in casa loro. Invece deve sempre protestare inutilmente
Se consideriamo solo il modo di giocare il Napoli non ha eguali in Italia.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
la sportività dei tifosi juventini è paragonabile all'esistenza di dio
Il gioco per fortuna c'è dall'inizio, e si vede decisamente. Per fortuna qualcuno che parla con cognizione di causa c'è, ma l'obiettività non è da tutti si sa.
Il problema da un po' di giornate a questa parte è sicuramente un po' di distrazione dietro, dato che ormai si becca regolarmente gol, e paradossalmente il tantissimo gioco creato, ma che poi viene sprecato troppo. Ovviamente poi qualcuno inizia ad accusare anche un po' di stanchezza, ci sta, penso che Sarri li stia spremendo al massimo per quanto possibile, ovvio che avrebbe bisogno di qualche altro elemento valido in rosa per poter avanzare al meglio e quindi si fa il possibile, ma nonostante questo devo dire che come rosa in generale si sono fatti sempre passi avanti, non si può pretendere il mondo subito, dato che non c'è il cash dello sceicco dietro.
COmunque menomale che la si è vinta, almeno la mentalità vincente si vede dato che quando si va sotto si hanno sempre le palle per ribaltarla e imporsi. Questa era importantissima visto il pareggio dietro tra roma ed inter, per il resto spero che sta storia dello scudetto finisca, perché va bene illudersi, ma insomma, la superiorità della juve è evidente anche se rispetto agli ultimi anni l'abisso che si era creato sembra essersi un attimo limato...
Mi sono distratto un attimo..
Le distrazioni sono quei goal presi nei primi minuti in casa con squadre di seconda fascia come Chievo e Genoa. Bravi a ribaltare, ma partire con l'handicap non è sintomo di squadra concentrata.
Davanti siete devastanti, Higuain è un altro pianeta, e Insigne sta diventando un campione vero. Ha una squadra completa, solo la panchina non è all'altezza delle altre due contendenti.
+7 sulla Roma.
Avanti.
FMITA.it
Gruppo Steam
Non l'ho vista, dormivo.
Leggo di infortuni a Cerci e Burdisso...siamo alle solite![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)