slowest game ever
Non ci son domande nuove vero??
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
slowest game ever
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Anche fabatt?
FMITA.it
Gruppo Steam
Buongiorno carissimi, purtroppo negli ultimi 10 giorni vari impegni lavorativi mi hanno impedito di prendere parte al gioco nella misura in cui avrei voluto (ovvero quantomeno avendo l'opportunità di dare le risposte)...cosa ancora peggiore (o probabilmente molto migliore) durante le prossime due settimane sarò in tour per il centro America (Guatemala, Belize e Yucatan) con speranze basse (se non nulle) di potermi connettere ad internet...
Di conseguenza mi vedo costretto ad abbandonare il torneo ad un passo delle finali...confido che @Bel Vale sarà in grado di elaborare un sensatissimo metodo di ripescaggi per eleggere l'ottavo finalista...
Vi auguro buon proseguimento, sottolineando per l'ultima volta che l'uomo È un animale (checché ne dica Bel Vale)![]()
Fu Pablito Aimar.
Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?
spiace per gallego
io voto fabatt
mi ritrovo a ripensare alla classifica.
visto che El gallego si è ritirato, lo elimino dalla prima classifica:
1707 @El Gallego
1674 @*Asmodæus* PRIMO
1609 @ataris SECONDO
1571 @Tomy
1559 @Franco Fingoli
1734 @Folletto Gigante PRIMO
1716 @*Asmodæus*
1578 @fantaluca SECONDO
1576 @ConteDraculo SECONDO MIGLIOR TERZO
1532 @Franco Fingoli
1800 @bender72 PRIMO
1687 @Ciciuk SECONDO
1663 @*Asmodæus*
1662 @Garlic PRIMO MIGLIOR TERZO
1661 @mark_lenders
Qualificati:
@*Asmodæus*
@ataris
@Folletto Gigante
@fantaluca
@ConteDraculo
@bender72
@Ciciuk
@Garlic
quindi Conte si aggiunge agli altri 7![]()
Anche io voto fabatt in modo da rallentare questo gioco che ha ritmi spasmodici. spASMOdici![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
PRIMO TURNO ELIMINATORIO, SCADENZA MARTEDI ORE 16.59.59 oppure quando avrete risposto tutti
1- nominare una delle squadre allenate dal delneri. Domanda con una risposta sbarrata. Domande non date o sbagliate prendono -50 punti
2- nominare una disciplina olimpica di rio 2016 che non preveda l'utilizzo personale di attrezzi o palloni. (VALIDO PER IL BEING ASMODEUS)
3- nominare una bevanda calda ordinabile tradizionalmente in un bar italiano
4- nominare uno dei cantoni della svizzera (VALIDO PER IL BEING ASMODEUS)
5-nominare uno stato africano il cui nome moderno inizi con la lettera M. Lo stato nominato meno volte la cui capitale abbia il nome più lungo prenderà 100 punti bonus.
l'ultimo in classifica ci fa ciaone. in caso di parità conta il miglior punteggio di qualifica tra le tre manche precedenti.
@*Asmodæus* @ataris @Folletto Gigante @fantaluca @ConteDraculo @bender72 @Ciciuk @Garlic
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)