Lista tag utenti

Pagina 45 di 80 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 55 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 800

Discussione: Europa sotto assedio

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    O più probabilmente quando ci moriranno turisti italiani (dio non voglia..).
    non credo: Parigi (Berlino, Londra, Roma ecc) è considerata il cuore dell'europa, Istanbul è un "paesino" ai confini che attua tra l'altro delle politiche neppure tanto trasparenti con i jihadisti...

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    non credo: Parigi (Berlino, Londra, Roma ecc) è considerata il cuore dell'europa, Istanbul è un "paesino" ai confini che attua tra l'altro delle politiche neppure tanto trasparenti con i jihadisti...
    ho capito, ma per parigi si è mosso un mondo intero per l'attentato, voglio dire, allora vedi che c'è troppa ipocrisia? Anche Istanbul è una città abbastanza famosa in Europa, turistica e tutto...però nessuno prega per loro, mentre per parigi il finimondo

non dovrebbe c'entrare serie a e serie b, italiano o meno...altrimenti tutto quello che si è detto e fatto nei casi degli attentati precedenti è solo ipocrisia, per la quale non mi meraviglio eh...

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Ci sono sempre morti di serie A e di serie B se stiamo a guardare TG, leggere giornali o social...

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Che noia sto moralismo "e perchè non pensi a questo? E perché non pensi a quello?"

Comunque le bombe precedenti non erano state rivendicate dai curdi? In quel caso è un conflitto locale, e francamente non ho paura che i curdi vengano a mettere bombe a Milano

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    Che noia sto moralismo "e perchè non pensi a questo? E perché non pensi a quello?"

Comunque le bombe precedenti non erano state rivendicate dai curdi? In quel caso è un conflitto locale, e francamente non ho paura che i curdi vengano a mettere bombe a Milano
    *

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88

a me onestamente fa noia dover al solito vedere la gente costantemente manipolata dai media. Non trovo comunque giusto quanto comunicato dall'agenda dei media, qua non si parla di business ma di persone. Comunque pensiero mio, ma ripeto, non me ne frega un bel niente del moralismo.

Si tratta di avere un minimo di eguaglianza, diciamo...del moralismo me ne fotte una sega onestamente.

E ok la storia dei curdi, ma vi ricordo che fa sempre tutto capo al conflitto del medio oriente che comunque tocca tutti. Se i curdi fanno questo perché supportati dai russi, dato che sembra che la turchia supporti l'isis, fa sempre parte del conflitto che tutti stiamo vivendo, non è una guerra a parte (ma anche se lo fosse?)...ma sempre stando a ciò che dicono i media, chissà la realtà...
    Ultima modifica di @lex; 20-03-2016 alle 12:52

Bandiera L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Ecco come i media nostrani riportano la notizia...

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Sentiremo vicina a noi la Turchia come sentiamo vicina la Francia quando diventeranno un paese civile.
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio

*

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    E ok la storia dei curdi, ma vi ricordo che fa sempre tutto capo al conflitto del medio oriente che comunque tocca tutti. Se i curdi fanno questo perché supportati dai russi, dato che sembra che la turchia supporti l'isis, fa sempre parte del conflitto che tutti stiamo vivendo, non è una guerra a parte (ma anche se lo fosse?)...ma sempre stando a ciò che dicono i media, chissà la realtà...
    dietro ai curdi ci sono da sempre gli americani, ma ti pareva che non era colpa dei russi anche qua

tra l'altro gli attentati in Turchia puzzano di false flag da un milione di chilometri...

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    dietro ai curdi ci sono da sempre gli americani, ma ti pareva che non era colpa dei russi anche qua

tra l'altro gli attentati in Turchia puzzano di false flag da un milione di chilometri...
    * anche a me puzzano gli attentati in Turchia, così possono far credere alla gente che i Curdi sono i cattivi, e continuare a combatterli. Ricordiamo che i Curdi stanno combattendo l'ISIS. Il nemico del mio nemico è mio amico...

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    BRUXELLES - "Sono contento che sia finita. Non ne potevo più". Queste le prime parole di Abdeslam Salah, subito dopo l'arresto tre giorni fa, secondo quanto racconta il quotidiano fiammingo Het Nieuwsblad. Anche il suo avvocato, Sven Mary, ha riferito a Radio 1, la radio pubblica, che il suo assistito si è sentito "sollevato" che la "caccia fosse finita". Salah Abdeslam, il terrorista arrestato venerdì in Belgio, ha rivelato che stava pianificando nuovi attentati a Bruxelles.

questo è un pirla davvero

Pagina 45 di 80 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 55 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •