Lista tag utenti

Pagina 145 di 221 PrimaPrima ... 45 95 135 143 144 145 146 147 155 195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    È un post a metà tra lo sfogo e il lavorativo.

Non parlo di me, ma in questo caso della mia ragazza. Dopo il Liceo Classico ha frequentato la Scuola di Teatro Arsenale di Milano, ha fatto poi diversi seminari a Londra, Berlino, un mese a Venezia, non le interessano tanto i grandi teatri, ma più il crearsi il lavoro da sola, il teatro sociale (con bambini, ragazzi, anziani...).

Il fratello ha studiato alla Paolo Grassi di Milano (altra scuola molto importante in Italia), anche lui diversi seminari, spettacoli in giro per l'Italia, ha tenuto un corso di Teatro all'Università di Chieti, lui è più inserito nel mondo teatrale anche perchè avendo 6 anni in più, ha più esperienza e poi è un tipo di teatro diverso, più classico.

Tutta questa premessa perchè stamattina nella scuola dove lavoro io (in contabilità) è arrivato un signore che deve tenere un corso di teatro ai ragazzi di una giornata.
    Io incuriosito, poi lo cerco su internet per vedere studi, dove lavora, magari può essere un contatto sia per la mia ragazza che per suo fratello, non si sa mai.

Viene fuori che lavora all'ENI. Sì, avete capito bene, all'ENI. Dal 1999, quindi non è l'ultimo sfigato degli operai. Il teatro su Linkedin è fra gli interessi, nella mail di presentazione alla scuola ha detto che ha fatto diversi seminari in qualche teatro, ma cose tipo Vicocorto, Puzzolengo o altri paesini.

Ora dico io, ma è tanto difficile chiamare una persona QUALIFICATA, che ha studiato per quella cosa?
    Come se a tenere un corso sul calcio chiamassero un allenatore di una squadretta del paese, piuttosto che magari Arancio Amaro (utente qui sul forum per chi non lo conoscesse) che ha studiato e fatto diversi corsi. (Infatti lui ora allena una squadra di serie a femminile finlandese e non in italia).

Poi uno si chiede perchè l'Italia fa schifo, se per un seminario di Teatro PAGATO (si prende 120€ netti x 4ore) chiamano un dipendente ENI.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Sarà amico di qualcuno in quella scuola
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Ci sarà una graduatoria da qualche parte che deve essere consultabile

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Vedi un po che rapporto personale hai con lei e chiedi in via informale...senta ma secondo lei una richiesta di avvicinamento in molisn't come la vede?

Poi sai che fai?

Come diceva boni, te la scopi e poi quando lei ti dice qualcosa tu le rispondi "zitta te che ti ho scopato"

L'idea era appunto quella.

No, non di scoparla, ma di chiederglielo in maniera informale.

Anche se anche l'altra idea mi andrebbe più che a genio.

Proverò a passarci con una scusa che appare più inerente al lavoro che faccio, del tipo informazioni sulla durata del mio trasferimento nel nuovo ufficio e cose simili. Poi provo a informarmi a mò di richiesta di consiglio personale sull'ipotesi di essere spostato verso casa.

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Sarà amico di qualcuno in quella scuola
    Parente o collega di qualche genitore dei ragazzi, probabile
    Ma anche la mia ragazza lo sarebbe però almeno lei sarebbe qualificata

Come il mio collega che studia come educatore (si sta laureando in Scienze dell'Educazione) e ha appena scoperto che un suo amico laureato in Giurisprudenza l'hanno assunto come educatore...

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Ci sarà una graduatoria da qualche parte che deve essere consultabile
    Se ti riferisci al mio post no, per diversi motivi: - è una prestazione occasionale, tizio X chiamato da fuori per tenere un corso di 4 ore - lavoro in una scuola privata, quindi anche i Prof non sono scelti in base a graduatorie, figuriamoci quelli che vengono da fuori per tenere corsi/conferenze. Dovrebbero sceglierli in base alle loro capacità.

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci al mio post no, per diversi motivi: - è una prestazione occasionale, tizio X chiamato da fuori per tenere un corso di 4 ore - lavoro in una scuola privata, quindi anche i Prof non sono scelti in base a graduatorie, figuriamoci quelli che vengono da fuori per tenere corsi/conferenze. Dovrebbero sceglierli in base alle loro capacità.
    Capito, la solita merda..

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    L'idea era appunto quella.

No, non di scoparla, ma di chiederglielo in maniera informale.

Anche se anche l'altra idea mi andrebbe più che a genio.

Proverò a passarci con una scusa che appare più inerente al lavoro che faccio, del tipo informazioni sulla durata del mio trasferimento nel nuovo ufficio e cose simili. Poi provo a informarmi a mò di richiesta di consiglio personale sull'ipotesi di essere spostato verso casa.
    in fondo non ci vedo nulla di male, sei distante da casa e lavorate pur sempre in un posto statale (o parastatale)
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    in fondo non ci vedo nulla di male, sei distante da casa e lavorate pur sempre in un posto statale (o parastatale)
    Esatto. Quindi se me la faccio è del tutto normale, del resto non lo verrà a sapere mai nessuno a casa mia o a casa sua.

Ah no, ti riferivi all'altro fatto?

In questi giorni provo a parlargliene.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1358 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Nella scuola non si entra perchè amici di qualcuno a meno che uno non si offra di farlo gratis.. di solito gli esperti esterni vengono approvati dal consiglio di istituto e oltre al CV devono essere capaci di fare fatturazione elettronica strumento da oggi necessario per lavorare con il pubblico.

Tornando al CV, tutti gli attori che conosco lo fanno come hobby visto che in pochi riescono a tirarci su abbastanza da guadagnarci qualcosa... oltre al fatto che per lavorare coi bambini non serve qualcuno che abbia recitato al san carlo o abbia allenato il real madrid (visto che citi arancio..) ma essere capaci di insegnargli e sinceramente tra un Benitez e un De Rossi sr io preferisco il secondo....

Pagina 145 di 221 PrimaPrima ... 45 95 135 143 144 145 146 147 155 195 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •