Lista tag utenti

Pagina 146 di 221 PrimaPrima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 196 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Nella scuola non si entra perchè amici di qualcuno a meno che uno non si offra di farlo gratis.. di solito gli esperti esterni vengono approvati dal consiglio di istituto e oltre al CV devono essere capaci di fare fatturazione elettronica strumento da oggi necessario per lavorare con il pubblico.
    Sì, lo so, io però lavoro in una scuola privata quindi almeno lì niente fatturazione elettronica, la trafila tra consiglio istituto e di classe però ovviamente c'è.

Tornando al CV, tutti gli attori che conosco lo fanno come hobby visto che in pochi riescono a tirarci su abbastanza da guadagnarci qualcosa... oltre al fatto che per lavorare coi bambini non serve qualcuno che abbia recitato al san carlo o abbia allenato il real madrid (visto che citi arancio..) ma essere capaci di insegnargli e sinceramente tra un Benitez e un De Rossi sr io preferisco il secondo....
    Sul non tirarci su abbastanza concordo, è molto difficile qui in Italia, però ci sono persone che hanno studiato e provano a farlo come mestiere. E' come la fotografia/regia per fiction e film. Se uno si legge tutti i titoli di coda dei film ci trova tanti italiani, eppure fiction e film italiani per il 90% fanno cagare. Perchè in Italia c'è l'idea che uno quel lavoro lo fa come hobby (grafico, fotografo, regista, attore... ma anche cantante o musicista)

Ovvio che devi essere capace di insegnare (in questo specifico caso si tratta di ragazzi del Liceo), ma tra uno che ha fatto qualche corso per passione e un'altra persona che ci ha speso anni e soldi della sua vita per studiare io sceglierei la seconda.
    Il mio esempio di @arancioamaro era per dire che lui ha studiato e ha anche lavorato in quel campo coi ragazzi, però magari gli viene preferito qualcun'altro meno qualificato. (Parlo sempre in Italia)

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Bubu siamo in Italia
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Bubu siamo in Italia
    Esatto, il riassunto è esattamente questo purtroppo.

Bandiera L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    @bubu il privato che ho conosciuto io prima del CV guardano al costo.. se costa poco ok altrimenti avanti il prossimo... questa almeno è la mia esperienza.. nel pubblico invece (spesso) guardano anche al CV..

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Piccola nota di servizio, io sono in viaggio per una cosa che mi impegna qualche settimana (e forse si prolunga per tutto il 2016), motivo per cui ancora una volta certe cose che volevo fare...non le ho fatte e chissà.
    L'anno scorso stavo facendo un articolo ed è finito tutto nel cestino, per dire
    Per integrare un po' di cose ho messo in piedi, dei contatti, se cercate su qualche social ci possiamo anche pigliare lì, anche in maniera più personale e senza limiti di casella pm qui. Non li linko per ritegno.
    Non so quanto sarò disponibile (connettermi non mi sarà comodo) lì ci sono contatti diversi e anzi ho bisogno di un supermod qui che ho un problema tecnico (fanta, ciro, garvid, per dire) e sto smadonnando in tethering mode

Vi avrei piemmato prima ma ero indaffarato.

Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Alcuni di voi lo avranno visto da facebook (o magari li hanno letti per caso), comunque ho iniziato una collaborazione con Ultimo Uomo scrivendo un paio di pezzi per loro. Considerato che pagano (lo dico perchè credo siano tra i pochi in Italia), direi che è una nuova situazione lavorativa che vale la pena riportare qui. Tornerà utile tra qualche mese.
    Io ho visto e ho letto il primo, bravo.

Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    sto tipo centennillando i milliampere come il peggiore dei roguelike perché non posso mettere telefono e cose sotto ricarica.

ho provato a mettere live un sito personale www.mosfine.com , fatemi sapere se ci sono errori o cose, intanto l'importante è che funzioni.
    Continuo a capirci sempre meno

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    funziona. sembra opera di uno psicopatico, quindi di sicuro è tutta roba tua.

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Vedi un po che rapporto personale hai con lei e chiedi in via informale...senta ma secondo lei una richiesta di avvicinamento in molisn't come la vede?

Poi sai che fai?

Come diceva boni, te la scopi e poi quando lei ti dice qualcosa tu le rispondi "zitta te che ti ho scopato"

ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Io sono in una situazione di stallo a lavoro.
    In pratica dopo un anno e mezzo che ho gestito il mio ufficio con ottimi risultati, ovviamente in maniera informale, a febbraio l'azienda ha finalmente deciso di creare la figura del supervisore (quello che ho fatto io nell'ultimo anno e mezzo senza avere il titolo).
    Ovviamente, come spesso capita in questi casi, piuttosto che nominare chi lo ha fatto fin ora, è stato nominato il primo che passava di là (una ragazza appena tornata dalla maternità che non sapevano come ricollocare).
    Per questo, e per il fatto che tutto il lavoro che fatto negli ultimi tempi per far funzionare l'ufficio è andato a puttane nel giro di un paio di settimane, sono ai ferri corti con i miei superiori, al punto che a stento ci salutiamo nei corridoi.

Ho chiesto di essere spostato, perché non ha più senso che rimanga in quell'ufficio, ho già parlato con i responsabili delle altre funzioni, e, non troppo inaspettatamente, c'è la fila per avermi. Peccato che i miei responsabili si stiano mettendo di traverso, facendo di tutto per impedirmi di cambiare mansione.

Morale della favola, ogni giorno vado a lavoro e, dopo aver chiuso tutte le attività che avevo in sospeso, adesso passo 8 ore a far niente.

Le discussioni con il mio responsabile (anche lui nuovo, arrivato a dicembre) finiscono tutte male e credo che manchi poco a iniziare ad insultarlo (in questi mesi non mi sono fatto una buona opinione su di lui).

La cosa che trovo più assurda è che sia il supervisore che i miei responsabili continuano a chiedere a me come fare il loro lavoro.

Spero che la situazione si sblocchi presto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Io sono in una situazione di stallo a lavoro.
    In pratica dopo un anno e mezzo che ho gestito il mio ufficio con ottimi risultati, ovviamente in maniera informale, a febbraio l'azienda ha finalmente deciso di creare la figura del supervisore (quello che ho fatto io nell'ultimo anno e mezzo senza avere il titolo).
    Ovviamente, come spesso capita in questi casi, piuttosto che nominare chi lo ha fatto fin ora, è stato nominato il primo che passava di là (una ragazza appena tornata dalla maternità che non sapevano come ricollocare).
    Per questo, e per il fatto che tutto il lavoro che fatto negli ultimi tempi per far funzionare l'ufficio è andato a puttane nel giro di un paio di settimane, sono ai ferri corti con i miei superiori, al punto che a stento ci salutiamo nei corridoi.

Ho chiesto di essere spostato, perché non ha più senso che rimanga in quell'ufficio, ho già parlato con i responsabili delle altre funzioni, e, non troppo inaspettatamente, c'è la fila per avermi. Peccato che i miei responsabili si stiano mettendo di traverso, facendo di tutto per impedirmi di cambiare mansione.

Morale della favola, ogni giorno vado a lavoro e, dopo aver chiuso tutte le attività che avevo in sospeso, adesso passo 8 ore a far niente.

Le discussioni con il mio responsabile (anche lui nuovo, arrivato a dicembre) finiscono tutte male e credo che manchi poco a iniziare ad insultarlo (in questi mesi non mi sono fatto una buona opinione su di lui).

La cosa che trovo più assurda è che sia il supervisore che i miei responsabili continuano a chiedere a me come fare il loro lavoro.

Spero che la situazione si sblocchi presto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Presentati con un kalashnikov e vedrai che otterrai quello che desideri.

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    minchia io sono in un autentico paradiso

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Giovedì potrebbe essere un gran giorno
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Giovedì potrebbe essere un gran giorno
    Ti fanno capo sommo supremo di Cisalfa?

La mia ragazza ha iniziato un periodo di prova in un centro Vodafone a Matera. Pare che i turni di lavoro siano dal lunedì al sabato 8 ore al giorno, con mezza giornata libera da stabilire. Questo più il fatto che la store manager dell'ufficio è un'arrivista affamata di soldi fanno propendere per il lasciar stare.

Pagina 146 di 221 PrimaPrima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 196 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •