Anche perché l'opzione B è tutta da verificare![]()
Anche perché l'opzione B è tutta da verificare![]()
I gobbi sono più forti
asserito questo, siamo alle solite. La sudditanza esiste ed ormai ha varcato i confini psicologici per sfociare in dimostrazioni fisiche e soprattutto sul campo - concetto sempre caro ai rigatini.
Quando Bonucci - diffidato da 9 giornate, capace nelle scorse giornate di entrare a gamba tesa a centrocampo contro il Bologna, giusto per citarne una - va a testa contro testa nei confronti dell'arbitro e questo gesto non viene punito con una lunga squalifica si fa passare il messaggio che la juve può.
La juve può continuare ad accerchiare l'arbitro con mezza squadra - ricordo che dovrebbe parlarci solo il capitano.
La juve può contestare le decisioni fino al punto di far tornare sui propri passi il guardalinee o l'arbitro.
La juve può simulare svenimenti e contatti al limite della condotta antisportiva per trarre in inganno chi deve giudicare.
La juve può intimorire fisicamente l'arbitro e farla franca.
I gobbi sono più forti
giusto ricordarlo a metà discorso perché non vorrei passasse di mente.
La juve vincerà giustamente anche questo titolo, ma anche questa volta avrà dimostrato che #finoalconfine possono fare il bello ed il cattivo tempo.
Marmotta l'altra sera ha inveito contro gli arbitri chiedendo maggior rispetto e tutela, ieri sera un paio di tesserati hanno detto che al Toro non si devono attaccare a certe decisioni arbitrali. Coerenza, pls.
Comincio seriamente a pensare che Moggi sia stato allontanato perché ritenuto un buono dalla dirigenza bianconera.
ovviamente il toro che mena impunemente tutta la partita passa sotto silenzio![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
lo avete già detto voi, io ho solamente espresso il mio pensiero su ciò che per voi è la normalità: spadroneggiare con arroganza sul campo, far notare cosa fanno gli avversari e minimizzare le vostre malefatte.
Fate comunella sul forum dove ve la cantate & ve la suonate, ti ho già detto che siete i più forti e che ciò è innegabile, ma voi non siete capaci di provare un minimo di vergogna per quello che la vostra società fa impunemente da anni.