Lista tag utenti

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 200

Discussione: [30° Giornata] Torino 1-4 Juventus

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    Non so se e' piu' ridicolo Licht con ste sceneggiate o uno che tifa una squadra avversaria che va in cerca sulla rete di video della juventus
    Io voto opzione A

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Anche perché l'opzione B è tutta da verificare

Giovane interessante
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

I gobbi sono più forti

asserito questo, siamo alle solite. La sudditanza esiste ed ormai ha varcato i confini psicologici per sfociare in dimostrazioni fisiche e soprattutto sul campo - concetto sempre caro ai rigatini.
    Quando Bonucci - diffidato da 9 giornate, capace nelle scorse giornate di entrare a gamba tesa a centrocampo contro il Bologna, giusto per citarne una - va a testa contro testa nei confronti dell'arbitro e questo gesto non viene punito con una lunga squalifica si fa passare il messaggio che la juve può.
    La juve può continuare ad accerchiare l'arbitro con mezza squadra - ricordo che dovrebbe parlarci solo il capitano.
    La juve può contestare le decisioni fino al punto di far tornare sui propri passi il guardalinee o l'arbitro.
    La juve può simulare svenimenti e contatti al limite della condotta antisportiva per trarre in inganno chi deve giudicare.
    La juve può intimorire fisicamente l'arbitro e farla franca.

I gobbi sono più forti
    giusto ricordarlo a metà discorso perché non vorrei passasse di mente.
    La juve vincerà giustamente anche questo titolo, ma anche questa volta avrà dimostrato che #finoalconfine possono fare il bello ed il cattivo tempo.
    Marmotta l'altra sera ha inveito contro gli arbitri chiedendo maggior rispetto e tutela, ieri sera un paio di tesserati hanno detto che al Toro non si devono attaccare a certe decisioni arbitrali. Coerenza, pls.
    Comincio seriamente a pensare che Moggi sia stato allontanato perché ritenuto un buono dalla dirigenza bianconera.

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da db73 Visualizza Messaggio
    I gobbi sono più forti

I gobbi sono più forti

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    ovviamente il toro che mena impunemente tutta la partita passa sotto silenzio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Giovane interessante
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

lo avete già detto voi, io ho solamente espresso il mio pensiero su ciò che per voi è la normalità: spadroneggiare con arroganza sul campo, far notare cosa fanno gli avversari e minimizzare le vostre malefatte.
    Fate comunella sul forum dove ve la cantate & ve la suonate, ti ho già detto che siete i più forti e che ciò è innegabile, ma voi non siete capaci di provare un minimo di vergogna per quello che la vostra società fa impunemente da anni.
    Non puoi cavertela sempre con qualche rotfl e chiudere il discorso così, o forse sì visto che lo fate sempre

Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    In firma
    I gobbi sono più forti

asserito questo, siamo alle solite. La sudditanza esiste ed ormai ha varcato i confini psicologici per sfociare in dimostrazioni fisiche e soprattutto sul campo - concetto sempre caro ai rigatini.
    Quando Bonucci - diffidato da 9 giornate, capace nelle scorse giornate di entrare a gamba tesa a centrocampo contro il Bologna, giusto per citarne una - va a testa contro testa nei confronti dell'arbitro e questo gesto non viene punito con una lunga squalifica si fa passare il messaggio che la juve può.
    La juve può continuare ad accerchiare l'arbitro con mezza squadra - ricordo che dovrebbe parlarci solo il capitano.
    La juve può contestare le decisioni fino al punto di far tornare sui propri passi il guardalinee o l'arbitro.
    La juve può simulare svenimenti e contatti al limite della condotta antisportiva per trarre in inganno chi deve giudicare.
    La juve può intimorire fisicamente l'arbitro e farla franca.

I gobbi sono più forti
    giusto ricordarlo a metà discorso perché non vorrei passasse di mente.
    La juve vincerà giustamente anche questo titolo, ma anche questa volta avrà dimostrato che #finoalconfine possono fare il bello ed il cattivo tempo.
    Marmotta l'altra sera ha inveito contro gli arbitri chiedendo maggior rispetto e tutela, ieri sera un paio di tesserati hanno detto che al Toro non si devono attaccare a certe decisioni arbitrali. Coerenza, pls.
    Comincio seriamente a pensare che Moggi sia stato allontanato perché ritenuto un buono dalla dirigenza bianconera.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    lo avete già detto voi, io ho solamente espresso il mio pensiero su ciò che per voi è la normalità: spadroneggiare con arroganza sul campo, far notare cosa fanno gli avversari e minimizzare le vostre malefatte.
    Fate comunella sul forum dove ve la cantate & ve la suonate, ti ho già detto che siete i più forti e che ciò è innegabile, ma voi non siete capaci di provare un minimo di vergogna per quello che la vostra società fa impunemente da anni.