beh anche marotta prima di arrivare a 4 scudetti consecutivi,forse cinque, ha comprato thiago,diego ed hernanes oltre che prendere del neri. Fa parte degli errori di base. Errori che nel caso di sabatini si decuplicano visto che i soldi che deve spendere li deve tirare fuori dalle plusvalenze.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
morire no, ma dovendo cavare i soldi dalle rape, senza sabatini sarà molto più dura considerate le cifre in ballo per coprire la campagna passata ed il disavanzo di bilancio. Il problema rimane i nomi di chi dovrebbe sostituirlo: o carneadi o bolliti o storicamente scarsi. speriamo in un nome fuori dalla lista che gira.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
seghe? solo Doumbia e Iturbe?
mettici anche Ucan e Dzeko e ci avviciniamo ai 100 milioni
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma bastama dove sta scritto? Fammi leggere il comunicato ufficiale che dice che bisogna cavare il sangue dalle rape xké io me lo sono perso. L'unica cosa che so è che bisogna rispettare il FPF ma vogliamo incolpare gli ammerregani anche di questo? Che poi se siamo a rischio FPF vorrà dire che s'è speso più del guadagnato mica il contrario no?
Qua l'importante è ripetere le cose mille volte finché prima o poi diventano vere![]()
eh no scusa,
i tre nomi che hai fatto non compensano i 15 menzionati precedentemente.
anche perché ho messo i più eclatanti senza entrare nel merito dei vari: Bojan, Marquinho, Stekelenburg, Toloi, Yanga-Mbiwa, Bradley, Torosidis, Gago, che chi più e chi meno hanno navigato nella sufficienza senza mai dare un vero plus tecnico/tattico alla squadra.
e non addentriamoci neanche per scherzo nella lunghissima sfilza degli under 19 che in modalità "gita di gruppo" sono passati per trigoria negli ultimi anni dei quali, ad oggi, NESSUNO è riuscito a finire in prima squadra in pianta stabile.
Quasi tutta merce di scambio e basta.
Ma questi diciamo che li abbuoniamo inserendoli nel "azzardo" di trovare qualche buona promessa seppure...
Sabatini ha fatto dei buoni acquisti si, ma soprattutto plusvalenza.
Ma sarebbe bello capire di fatto, tra tentativi andati a vuoto, commissioni e stipendi regalati, a quanto ammonterebbe la reale plusvalenza in questi cinque anni.
Fermo restando che l'obbiettivo di un DS non dovrebbe essere solo quello di monetizzare ma anche quello di creare una squadra su cui poter contare con continuità.
Altrimenti restiamo ai livelli di Udinese e Palermo.
Penso che per quanto riguarda questo aspetto sia fondamentale creare una collaborazione o quantomeno una sintonia con l'allenatore e a Roma non è mai stato fatto forse perchè si è creato un sistema in cui il DS gestiva il mercato e l'allenatore doveva far rendere gli uomini che gli arrivavano.
perdonami, ma se questo ad ogni sessione di mercato si doveva creare i soldi con cui fare mercato? Ma che doveva fare? Fabbricarli i calciatori??!!. In cinque anni è evidente che ha commesso errori, come li ha commessi anche Marotta e sai già da solo che sono più dei tre gli errori, anche se ne ho elencato una parte per brevità, è umano commettere errore di valutazione sui calciatori. Per me nelle ristrettezze di manovra in cui ha operato ha fatto bene.E' fuori dubbio che mi infastidisca pazzescamente dover vendere ogni anno paredes, sanabria, romagnoli, lamela, marquinos etc.; però la società gli da questi input economici, che poteva fare di più???
Sugli under 19, è costretto a crearsi opportunità tecniche ed economiche. Ad esempio due anni fa prese i due capocannonieri del mondiale under 18, è un azzardo che con Valmir Berisha ha detto male e con Vestenicky meno peggio. Succede.
ancora??!! Ma che devo un' altra volta rimettere il link ai documenti ufficiali della roma in cui,loro scrivono,loro non io, che per mantenere la CONTINUITA' AZIENDALE dell'As Roma devono vendere i calciatori perchè non c'è altro. Noi non siamo a rischio FPF, noi siamo già stati multati dall'uefa per il fair play finanziario, è un fatto ben diverso. Il fatto che spendono più di quello che guadagnano è appurato non è un merito, è una colpa.
Ora se pensi che quanto scritto è ancora non vero, avverto James che i documenti che pubblicano sono falsi, così almeno si regola. E magari nei prossimi che mette ci scappa pure che c'ha messo i soldi questa volta....seeeee...e quando ce casca,lo straccione![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)