I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma come dicono loro fa più gombloddo e campionato rubato fegato spappolato
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
*
Peccato che episodi del genere accadano ogni domenica praticamente in ogni partita, solo che passano senza che a qualcuno freghi nulla. Se fosse accaduto un episodio del genere in Un Palermo-Empoli, per dire, nessuno si sarebbe minimamente interessato.
Ce ne sono una valanga di giocatori che protestano così o peggio, che insultano e nessuno dice niente (vedi Totti o anche Higuain).
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Vergognarsi di essere la squadra più forte d'italia e tra le prime 5 d'europa? Non capisco![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Effettivamente ho visto arbitri più bravi di Rizzoli ierimettiamola così..
Sono semplicemente contento per vittoria e, in fin dei conti, sono contento anche di averla rubata al Torino perchè i tifosi granata sono sempre in prima linea quando succede qualcosa contro la Juve.. una sorta di legge del contrappasso..te sei felice che a noi ci rubino in casa ed io, per vendetta, vengo a rubare a casa tua..
Ora sotto con Fiorentina e Milan per altri due furti epocali![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)