Lista tag utenti

Pagina 50 di 80 PrimaPrima ... 40 48 49 50 51 52 60 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 800

Discussione: Europa sotto assedio

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    anche io trovo ogni sua sillaba decisamente sempre fuori luogo praticamente in ogni contesto...

non ho vergogna ad ammettere che credo fermamente che il mondo sia meglio con più mussulmani (non terroristi parlo solo di persone di quella fede) che salvini (ma potrei dire migliaia di altri nomi insieme a lui)
    Quindi peccato che non sia morto? Ragionamento non troppo distante da quello di un fanatico terrorista. Ecco perchè lo trovavo fuori luogo adesso.

EDIT: Non sono un fervente cattolico nè voto Salvini.
    Make Genoa great again!

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Intanto confermato che all'aereoporto ha agito un attentatore suicida.
    Make Genoa great again!

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Quindi peccato che non sia morto? Ragionamento non troppo distante da quello di un fanatico terrorista. Ecco perchè lo trovavo fuori luogo adesso.

EDIT: Non sono un fervente cattolico nè voto Salvini.
    No. Preferirei vederlo soffrire sinceramente. E cmq se vedo una bambina fuori all'aeroporto che piange e penso che magari poteva esserci quel cornuto di Salvini al suo posto, beh mi dispiace ecco...

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Io, te, Salvini, mio figlio, chiunque sarebbero solo numeri per loro. Anzi, loro preferirebbero un bambino (foto che ho già visto stamattina, ne avrei fatto a meno...).

Io invece spero sempre che fra i morti ci siano più mussulmani possibile (parlo di gente comune, non radicalizzata), non per "vendetta" ma perchè magari qualcuno rinsavisce (parlo della copertura che Salah ha avuto, pare addirittura che al momento dell'arresto molta gente nei dintorni abbia lanciato oggetti e ostacolato le azioni delle squadre speciali).
    Make Genoa great again!

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

23 morti accertati.

Ma poi mi chiedo: perchè il Belgio? Solo per la simbologia di Bruxelles?
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 22-03-2016 alle 10:05
    Make Genoa great again!

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Io, te, Salvini, mio figlio, chiunque sarebbero solo numeri per loro. Anzi, loro preferirebbero un bambino (foto che ho già visto stamattina, ne avrei fatto a meno...).

Io invece spero sempre che fra i morti ci siano più mussulmani possibile (parlo di gente comune, non radicalizzata), non per "vendetta" ma perchè magari qualcuno rinsavisce (parlo della copertura che Salah ha avuto, pare addirittura che al momento dell'arresto molta gente nei dintorni abbia lanciato oggetti e ostacolato le azioni delle squadre speciali).
    sperare che degli integralisti rinsaviscano vedendo che sono morti altri musulmani è folle, perché non tiene in considerazione la mentalità malata di certa gente... sarebbero considerate morti necessarie e anzi potrebbero pure arrivare a pensare che sia tutto parte del volere di Allah (e non della loro pazzia).
    sperare che gli integralisti si ravvedano è un po' come sperare che Salvini smetta di propagare lo stesso tipo di odio (inverso e contrario ma altrettanto forte), come ha appena fatto al telefono su Rai Uno...

chiosa finale su Salvini e su tutti gli altri politici di qualsiasi schieramente: lo sanno, e se queste cose continuano a succedere è perché sono o collusi o incapaci di trovare soluzioni... poche storie.

p.s. ovviamente non do del folle a te per offenderti, ma al pensiero che hai fatto... il che non vuole essere un'offesa!

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

ISIS, Russia, Turchia sono cose più "grandi".
    niente affatto, è tutto il resto che serve solo come fattore di distrazione.

da stasera si guarderà di nuovo il dito invece della luna e il focus sarà di nuovo sul mussulmano cattivo e su gli elementi collaterali che hai elencato, quando invece il problema di base è che il fondamentalismo islamico esiste ed è forte per gli scempi della politica estera occidentale dalla fine della guerra fredda ad oggi...

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    p.s. ovviamente non do del folle a te per offenderti, ma al pensiero che hai fatto... il che non vuole essere un'offesa!
    Ma figurati, nessun problema, ho capito.
    Make Genoa great again!

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

23 morti accertati.

Ma poi mi chiedo: perchè il Belgio? Solo per la simbologia di Bruxelles?
    anche per il fatto che il Belgio è terreno fertile per tanti motivi... da quelli razziali a quelli meramente sociali. è più facile reclutare gente disperata in un paese così rispetto che so, al Costarica...

Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    niente affatto, è tutto il resto che serve solo come fattore di distrazione.

da stasera si guarderà di nuovo il dito invece della luna e il focus sarà di nuovo sul mussulmano cattivo e su gli elementi collaterali che hai elencato, quando invece il problema di base è che il fondamentalismo islamico esiste ed è forte per gli scempi della politica estera occidentale dalla fine della guerra fredda ad oggi...
    esatto. bin laden stesso era un prodotto della cia, creato per combattere i russi in afghanistan... alla fine giri che ti rigiri finisce sempre tutto in quella merda di washington...

#JeSuisFibonacci

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    anche per il fatto che il Belgio è terreno fertile per tanti motivi... da quelli razziali a quelli meramente sociali. è più facile reclutare gente disperata in un paese così rispetto che so, al Costarica...
    Trovi più disperati anche già islamizzati nelle repubbliche ex sovietiche volendo (forse ci sono questioni di passaporti però)....Ma poi a parte il reclutamento perchè colpire il Belgio, che non partecipa a nessuna missione estera? Solo per la caccia a Salah mi pare un pò poco...era dovuta.
    Make Genoa great again!

Pagina 50 di 80 PrimaPrima ... 40 48 49 50 51 52 60 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •