Se non mi schifi ci sono
però ti avverto che l'ultima volta che ne ho fatto uno, con la buon'anima di pga, ci hanno rapinato
sera ok, durante il giorno lavoro e non fa.
Ma dovrebbe esserci qualche altro... non ricordo tipo bubu, ci si era sempre detto di vedersi ma poi mai fatto un cazzoforse c'è pure qualche altro
a me venerdì andrebbe benissimo, forse anche giovedì.
Ultima modifica di @lex; 22-03-2016 alle 23:17
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Verrò tra le genti lombarde la prima settimana di Maggio, farò un weekend "extended version" (da giovedì sera alla domenica)per andare a trovare quel brianzolo di mio fratello. Pertanto volendo una sera posso liberarmi...
![]()
Io sono in una situazione particolare, me ne dovrei andare da milano perché mi sono licenziato e a fine aprile finisco il preavviso, però sta settimana mi si sta presentando un'offerta che mi sta facendo pensare un attimo, vediamo fino a quanto cash riesco a farmi sganciare insommase dovesse per puro caso succede che sono ancora qui e non sono partito, ci sono
PS: per questo venerdì ora ti mando pm con il numeroa meno di casini imprevedibili dovrei esserci
il tuo numero non so se l'ho mai avuto sinceramente
![]()
@JacopoP io ci sarei sempre, ma non questa settimanaho mio papà qui e lo vedo 2/3 volte l'anno... però tipo settimana prossima io ci sarei
![]()
Ho letto il tuo messaggio su WA stamattina, ti avrei risposto lì appena finito di lavorare![]()
Blablabla... ok. Wolves?
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)