Citazione Originariamente Scritto da Enzo85 Visualizza Messaggio
Fatece largo che passamo noi, sti giovanotti de' 'sta Roma bella

Buondì a tutti, avrei bisogno di un parere di voi esperti in tecnologie, dovrei sostituire il mio router Linksys, ormai decennale, causa un wifi poco stabile, e soprattutto un repentino consumo di calendari in casa

a voi esperti chiedo, il wi fi sarebbe bello massiccio? (cit)

Un altro parere che vi vorrei chiedere, secondo voi un collegamento del genere influisce sulla velocità di navigazione? Ho collegato alla presa a "muro" filto adsl, telefono fisso e cordless, pennello per reggere il tutto ancora crolla come opzione

Listener.jpg

Vi ringrazio anticipatamente e moviola in gambo per duddi

Deve far paura quella presa, tipo il pennello blocca ventola

In teoria avrei la 20 mega con infostrada, ma siccome quelli del call center dicevano che avevo interferenze e mi disconnettevo spesso, ridussero la velocità a 6 mega, facendo i vari speed test arrivavo a circa 5, da un po' di giorni sto sul 3, tra qualche settimana utilizzerò una manovella

speriamo di non captare qualche telefonata di persone che chiamano a linee hot gay

Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
penso che comunque se si hanno un minimo di capacità informatiche la cosa migliore sia prendere un Asus N55U o N68U che oltre ad avere di base il miglior software permettono anche di agire direttamente sul profilo della linea e sul wi-fi tramite telnet
Azz non sapevo Puoi dirmi di più @totoro ?

Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
tp-link va più che bene, se non hai esigenze particolari in teoria basta qualche scatoletta da 30/40 euro
*