Ci sono![]()
Inizio ad aprire il thread per pubblicizzare la seconda edizione di Dove Siamo?
Lo scopo del gioco è capire dove mi trovo e cosa sto guardando nella/e foto che pubblicherò
Il regolamento è uguale allo scorso anno e quindi lo copio che faccio prima
Ogni settimana sarà postata una fotografia di un luogo del mondo e voi dovrete scrivere in che luogo è stata scattata.
Troppo semplice? In effetti se pubblicassi la foto intera sarebbe troppo facile, ma così non sarà. Il primo giorno sarà pubblicata solo una parte della foto, il secondo giorno sarà ampliata la porzione di foto scoperta e così via finchè non verrà individuato il luogo in cui è stata scattata ed il soggetto inquadrato.
Questo il sistema di punteggi
Chi indovina al primo giorno riceverà 100 punti, chi indovina al secondo giorno riceverà 80 punti, al terzo giorno 60 punti, al quarto giorno 30 punti. (farà fede l'orario in cui mi invierete il pm con la risposta)
Il primo in assoluto riceverà un bonus da 50 punti. (valido solo per i primi due giorni)
Chi invierà un pm con la risposta sbagliata riceverà 5 punti.
Il gioco si interrompe nel giorno in cui il primo indovina, ma in quello stesso giorno anche gli altri possono indovinare.
Chi entra a gara in corso avrà una classifica iniziale di 5 punti per ogni turno che ha saltato.
E' possibilie inviare un solo Pm al giorno
N.B. Saranno ritenute valide solo le risposte che indicheranno il luogo in cui ci troviamo ed il soggetto scattato. (es. New York - Statua della Libertà. va bene in questo caso anche risposta tipo Usa - Statua della libertà)
Eventuali tentativi solo per ridere potranno essere postate direttamente nel thread.
Il gioco sarà diviso in una prima fase di qualificazione e una seguente ad eliminazione diretta.
Classifica dopo 14 fotografie della fase eliminatoria
Il tabellone della fase finale
Scadenza mercoledi 8 giugno ore 23.59 (oppure quando Fingoli ne troverà 2)
Foto 4
Foto 5
Foto 6
![]()
Ultima modifica di geofriFMITA; 06-06-2016 alle 22:57
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
presente!
I'm in!
FMITA.it
Gruppo Steam
uhm...ci penso...
io cmq sono a casa![]()
yes I can
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Che non mi invitate?
From Fiorenza
FMITA.it
Gruppo Steam
ci sono!
ma un consiglio, togli il bonus al primo, perchè dai un notevole vantaggio a chi ha tanto tempo da stare sul forum senza lavorare(qualcuno ha detto ataris?)![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)