Io quasi lvl 23. Sto "pulendo" tutte le quest secondarie e quindi mi diventa molto molto difficile livellare. In pratica tutto il "lavoro" e l'exp fatta in precedenza mi pongono MOLTO più avanti di dove dovrei essere e quindi mi ritrovo a fare quest di livello 12-14 stile "walk in the park". Rendo definitivo il passaggio a livello di difficoltà massimo (4/4 "marcia della morte"), perchè in un gioco del genere non posso non avere la famosa "paura di schiattare". E' fondamentale
In pratica al momento mi restano solo 3 contratti da witcher (livello 33 & oltre), 3 cacce al tesoro (idem con patate, sono i potenzialmenti massimi degli equipaggiamenti da witcher che comunque non potrei usare prima di livellare tipo altre 10 volte) e una pletora di missioni secondarie di gwent (non le farò mai neanche sotto tortura: già ho poco tempo, figurarsi giocare a carte). Il resto sono trama principale, e relative missioni collegate, ma devo portarmi avanti perchè oscillano tutte fra livello 12 e 16 quindi TROPPO FACILI per il mio pg.
Vi faccio capire: finendo una di queste missioni prendo mediamente fra i 2 e i 7 punti exp
Un normale contratto da witcher ne elargisce 250 in media (purtroppo ho terminato quelli fattibili)
Quindi metto "Marcia della Morte" e non ci si pensa più![]()