stavo editando...
in realtà non sono tanto i passaggi che contano ma la qualità di essi, in quanto cooperativa il commerciale non lavora come una società che acquista il prodotto e lo rivende... cerca di piazzare il prodotto al miglior prezzo possibile e toglie solo i costi di gestione più trasporto, cassa e lavorazione (quando c'è) il resto rimane netto al produttore... in questo senso la scelta dei clienti è fondamentale... devi trovare interlocutori disposti a ragionare non sul prezzo più basso ma chi è disposto a valorizzare il prodotto (e soprattutto all'estero questo lo riusciamo a fare bene).. in genere sono anche dei distributori che a loro volta non hanno un ricarico (cioè il loro passaggio di mano) come altre piattaforme![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io sul fronte lavoro sto sgomitando come non mai negli ultimi 6 mesi. Ma si muove davvero pochissima roba.
Però non mollo. Cazzo!
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ok, lunedì si comincia seriamente il "nuovo" lavoro. Questo mese è stato un delirio perché avremmo dovuto farlo di completa formazione per la nuova commessa, e invece ovviamente hanno organizzato le cose a minchia, e quindi il corso lo abbiamo finito in due settimane invece che quattro
Così nelle ultime due settimane sono tornato in parte a fare quello che facevo prima, in parte a fare altro in affiancamento, e in questi ultimi giorni invece abbiamo fatto dei test per vedere se applicativi e tutto siano ok per lunedì mattina (ovviamente non funziona quasi nulla).
Sono molto ottimista, sono contento - pur con tutta la tensione (positiva) di iniziare qualcosa di totalmente nuovo (per me, per la mia azienda e pure per il cliente dato che non aveva mai dato nulla in outsourcing prima di oggi).
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sto rosicando come un criceto indemoniato.
È uscito il bando per la mobilità nazionale in deroga e Matera, città in cui lavoro, non risulta fra le province cedenti personale, mentre Campobasso risulta fra quelle che accolgono personale.
In pratica io che voglio andare a lavorare la non lo posso fare perché attualmente sono assunto in una provincia che non cede personale.
Che stronzata.
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)