se chi vende ha bisogno disperati di soldi può abbassare anche di molto
per gli impianti non saprei se al comune o al catasto
il mercato immobiliare ne ha risentito di brutto, altroché.
non mi preoccuperei del calare del prezzo, quanto delle altre cose che hai richiesto, un idea degli impianti idrici e elettrici è importante.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
se chi vende ha bisogno disperati di soldi può abbassare anche di molto
per gli impianti non saprei se al comune o al catasto
Che i prezzi si abbassino e si siano passati nel corso di questi mesi e anni e più che normale. Però in questo caso parliamo di €12000 in meno in tre mesi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Calcola che la richiesta per un appartamento che viene messo in vendita di solito ha un +10% sul valore effettivo, il ragionamento alla base è evidente (contrattare per scendere al prezzo reale).
Dopo qualche mese ribassano di quel 10% se nessuno si mostra interessato.
Cmq se ti sei rivolto ad agenzia loro dovrebbero avere tutte le carte quindi il discorso è più semplice.
Se sono privati fatti consegnare tutta la documentazione della casa e controlla che la planimetria corrisponda alla disposizione dei locali e via dicendo. L'inculata è sempre dietro l'angolo.
Al limite prova anche a fare un'offerta scandalosamente bassa e vedi come reagiscono.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Oggi pomeriggio chiamo l'agenzia e chiedo tutte le carte che hanno a disposizione in modo da essere tranquillo.
Nel caso in cui dovessero farmi problemi o non avere qualcosa a disposizione la situazione insospettirebbe un poco
FMITA.it
Gruppo Steam
Alla fine ci siamo. Al momento sono rimaste due possibili scelte in ballo: entrambe comode per lavoro e abbastanza distanti sia dai miei, sia da casa della mia ragazza
Sono grandi uguali, come stato molto simili (parzialmente ristrutturati entrambi) e anche come spese condominiali (e riscaldamento) simili.
Si tratta solo di capire su quale ci sia più margine di trattativa.
In ogni caso devo rivederle entrambe, anche con un amico di famiglia che lavora in ambito edile per capire che lavori (piccoli) ci siano da fare.
Edit: tra l'altro uno dei due me lo lascerebbe ammobiliato. Non che ne abbia bisogno ma gli elettrodomestici paiono abbastanza nuovi e visto che spenderò un botto già per tutto il resto se per ora ho già in mano frigo/forno/lavatrice non lo disprezzo![]()
Ultima modifica di Khabar; 01-04-2016 alle 20:04
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)