Mi tocco i c......i
Si ma è cmq avanti e non di poco.
Ok che c'è lo scontro diretto, ma pur vincendo quello resterebbero sempre avanti.
In pratica hanno un match point in mano che si concretizzerebbe nel momento in cui la Roma ne dovesse steccare una da qui alla fine.
From tapatalk with love
Mi tocco i c......i
non ho visto la partita, ma quando ieri ho letto il tabellino devo dire che mi ha stupito il cambio Nainggolan - Falque, soprattutto perché già prima aveva tolto ElSha per mettere Dzeko... E stava 2 a 0... infatti lì ha segnato il 2-1 la Lazio... e poi appena ha rimesso in quadro con Salah-Zukanovic, la Roma ha fatto 2 gol... mi sa che quei 10 minuti era un po' squilibrata la squadra...
...ma Radja non è uscito precauzionalmente dopo il tentato omicidio subìto da Hoedt? "sostituzione forzata"... credo eh, perchè non l'ho vista manco io![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Si, é corso ai ripari perché Florenzi veniva sistematicamente saltato da Keita e Salah non dava una mano.
Zukanovic si è messo al centro della difesa anche per contrastare le sponde aeree di Klose, spostando Rudiger terzino con Florenzi piú avanti.
Ma per ironia della sorte, il cambiamento tattico non é servito perché subito dopo l'entrata di Zukanovic é arrivato il gol di Florenzi.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Oppure è stato proprio il cambiamento tattico a propiziare il gol di Florenzi
C'è da dire che i due cambi apportati da Spalletti hanno immediatamente prodotto risultati.
Dezeko entra al 60' e segna al 64'
Florenzi viene avanzato al posto di Salah all'81' e segna all'83' seppure su ribattuta di Corner.
Ad ogni modo, che sia culo, sagacia tattica o un pizzico di entrambe va bene così![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)