Lista tag utenti

Pagina 5 di 72 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    e intanto l'imbattibilità prosegue

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    e intanto l'imbattibilità prosegue
    Ancora per poco

3° e 4° GIORNATA

Contro due avversarie più forti facciamo 3 punti vincendo a Liegi ma perdendo la prima partita in casa contro l'eupen. In goal il nuovo CD Samuna, che però si infortuna e dovrà stare fuori per qualche settimana.

Intanto ho accettato il cambio campo proposto dal Club Bruges in Codifis Cup. Pagano per questo e abbiamo bisogno di quattrini.

Vi presento i nuovi arrivati, adesso ho gli uomini per poter introdurre piano piano il modulo che mi ha fatto vincere in serie A. Il classico 4-1-2-2-1

7° GIORNATA e 6°TURNO CODIFIS CUP

Pur giocando con lo stesso modulo otteniamo due risultati completamente differenti. In campionato perdiamo 2-0 sul campo del Patro Eisden nonostante la partita sia stata equilibrata come testimoniano le statistiche, mentre in coppa riusciamo a resistere agli attacchi insistenti e asfissianti del Bruges che meritatamente si porta sul 2-0. Cambio modulo e inizio ad inserire il modulo con due ali, piano piano prendiamo campo e non soffriamo più come prima. Accorciamo le distanze. A tempo scaduto il nuovo acqusito Gaux va in goal. Tempi supplementari senza emozioni, si va ai calci di rigore. La spunta però il Bruges, ma noi possiamo ritenerci soddisfatti. A questo punto mi domando: e se non avessi accettato il cambio campo?forse una speranza di passare il turno c'era.

Ultima modifica di MIchaelHarden; 12-04-2016 alle 13:22

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

bella però questa cosa del cambio campo

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    bella però questa cosa del cambio campo
    Per dei bilanci in rosso come il nostro fantastica come cosa.
    Ho saltato la quinta e la sesta non so perchè, vittoria contro Hogstaten e pareggio con il Geel

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    meglio il cambio di campo, ti ha fruttato più soldi che è la cosa che ti interessa veramente

Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

Sto seguendo pure io questa storia, avvincente!

Cerca di conquistare la massima serie, non demordere!

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    Sto seguendo pure io questa storia, avvincente!

Cerca di conquistare la massima serie, non demordere!
    Ci proviamo, se non sganciano neanche un euro la tentazione di abbandonare il Belgio sarà alta.
    Oggi giornata piena, faccio adesso qualche partita

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

8°,9° e 10° GIORNATA
    Terribile momento, contro il coxide noi siamo nettamente favoriti ma non riusciamo ad andare oltre il pari, oltretutto grazie ad un loro autogoal. Contro il Lierse andiamo così e così, loro attaccano più di noi, quel poco che creiamo tiriamo da troppo lontano e quindi ciaooo. Così le partite non le possiamo vincere, dobbiamo ritornare cinici come la passata stagione, ma il livello si avverte che è cresciuto. Contro la prima in classifica è stata una partita abbastanza strana, secondo me non meritavamo di perdere, il pareggio ce lo meritavamo. Ma come dicevo, è un periodo in cui ci gira tutto storto e faremo di tutto per cambiare rotta. Supergiù abbiamo iniziato come l'anno scorso in sordina.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

mm brutto momento, bisogna invertire la tendenza subito

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

11°, 12° e 13° GIORNATA
    Bizio ha ragione bisogna interrompere questo trend negativo e pertanto non trovo altra soluzione che cambiare modulo e fare come l'anno precedente. Vi ricordate? prima di spiccare il volo finale ho tamponato il momento negativo schierandomi in campo senza punte. Ci riprovo di nuovo perchè per i miei gusti stiamo subendo troppo, quindi un attimo di attenzione difensiva in più non guasta. Le partite che ci attendono sono anche particolarmente complicate perchè contro due retrocesse dalla Proximus. In casa ospitiamo il Roesalaere ed impattiamo sullo 0-0, primo passo verso un miglioramento complessivo. Poi riusciamo ad imporci ad Aalst che in quel momento si trovava in seconda posizione. Ci riconfermiamo quindi ostici in trasferta, sotto questo punto di vista siamo una delle migliori finora con 10 punti su 14 presi lontano dal Prinsenbos. La partita dopo ospitiamo il Dessel, 11ma in classifica ma con gli stessi punti nostri, 14, ancora una volta non riusciamo ad andare oltre lo 0-0, ed è il secondo consecutivo in casa. Di buono c'è soltanto che con questo modulo abbiamo ritrovato una buona solidità difensiva, adesso piano piano introduciamo il vecchio modulo almeno per le partite in casa

Una delle favorite è in difficoltà, perdono anche contro l'aalst 3-0 ed esonerano Grosjean. La dirigenza del Roeselare pensa a me, ma se dovesse arrivare la chiamata non mi muovo fino a fine stagione.

Pagina 5 di 72 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •