Ancora per poco![]()
3° e 4° GIORNATA
Contro due avversarie più forti facciamo 3 punti vincendo a Liegi ma perdendo la prima partita in casa contro l'eupen. In goal il nuovo CD Samuna, che però si infortuna e dovrà stare fuori per qualche settimana.
Intanto ho accettato il cambio campo proposto dal Club Bruges in Codifis Cup. Pagano per questo e abbiamo bisogno di quattrini.
Vi presento i nuovi arrivati, adesso ho gli uomini per poter introdurre piano piano il modulo che mi ha fatto vincere in serie A. Il classico 4-1-2-2-1
7° GIORNATA e 6°TURNO CODIFIS CUP
Pur giocando con lo stesso modulo otteniamo due risultati completamente differenti. In campionato perdiamo 2-0 sul campo del Patro Eisden nonostante la partita sia stata equilibrata come testimoniano le statistiche, mentre in coppa riusciamo a resistere agli attacchi insistenti e asfissianti del Bruges che meritatamente si porta sul 2-0. Cambio modulo e inizio ad inserire il modulo con due ali, piano piano prendiamo campo e non soffriamo più come prima. Accorciamo le distanze. A tempo scaduto il nuovo acqusito Gaux va in goal. Tempi supplementari senza emozioni, si va ai calci di rigore. La spunta però il Bruges, ma noi possiamo ritenerci soddisfatti. A questo punto mi domando: e se non avessi accettato il cambio campo?forse una speranza di passare il turno c'era.