Vado e voto SI
Vado e voto NO
Vado e faccio scheda bianca/nulla
Vado e rifiuto la scheda
Non vado a votare
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
chiaro che sinchè c'è il quorum purtroppo non c'è altro da fare... io lo abolirei... lo dico perché mi è capitato anche di stare dalla parte opposta e mi è sempre sembrato un non esercizio del mio diritto..
questo ragionamento esula dal discorso di @Bel Vale che in parte condivido (si chiede ai cittadini troppo spesso di pronunciarsi su cose di cui non hanno dimestichezza) ect![]()
vado solo se mi pagano un euro![]()
Referendum abbastanza demagogico e populista perchè vogliamo l'ambiente pulito ma guai a rinunciare alla macchina a benzina.....
Io andrò(voterò si per atteggiarmi da ambientalista) perchè non mi piace chi vuole vincere con l'astensione sommandosi alla astensione fisiologica
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Non credo che farò 2 ore di macchina per andare a votare... resta il fatto che questo voto mi sembra quanto di più inutile ci sia. Il referendum veramente importante sarà quello di ottobre (la riforma costituzionale)
lo so, ma per come lo usano oggi è uno spreco di soldi e basta nella maggior parte dei referendum che propongono
mentre sulle cose che appunto sarebbero da chiederci salta il banco... cmq sono sicuro che la tua è una domanda ironica... la risposta la conosci bene![]()
Considerando che il referendum NON riguarda a) nuovi impianti che comunque non possono essere costruiti, tranne uno che ha già i permessi b) trivellazioni in quanto gli impianti già esistenti devono solo estrarre e non trivellare c) gli impianti fuori dalle 12 miglia per i quali non cambierà niente, direi che voterei no ma dovendo tornare in Toscana solo per farlo direi che me ne starò a casa.
Attenzione a scambiare l'idea di estrazione con trivellazione. Si decide se continuano ad estrarre, non a trivellare (cosa che non hanno più bisogno di fare). Poi se comunque siete contrari anche a questo, idea legittima. Si tratta solo di stabilire se estraggono fino alla fine concessioni o fino alla fine del giacimento.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)