Lista tag utenti

Pagina 6 di 72 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    bene, benissimo in trasferta... bisogna trovare qualcosa per il gioco in casa... magari due diversi moduli? sempre che la squadra li conosca abbastanza bene

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    bene, benissimo in trasferta... bisogna trovare qualcosa per il gioco in casa... magari due diversi moduli? sempre che la squadra li conosca abbastanza bene
    riproverò il 4-4-2 in casa e continueremo con il modulo senza punte in trasferta. Faccio sempre apprendere tre tattiche. Per quanto riguarda il modulo salvezza, il 4-4-2 non riusciva più ad essere adatto oppure le avversarie ci hanno studiato per bene, fattostà che i risultati non arrivavano più. Vediamo la prox in casa.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

14°,15° e 16° GIORNATA

Quindi come anticipato mi metto in campo con il 4-4-2, iniziamo benone ma finiamo con il perdere ancora. Sul banco degli imputati ci vado io per aver cambiato modulo, ma dovevo portare qualcosa di vierso dal solito pareggio in casa ed ho rischiato. A questo punto la prossima proverò con le ali. La partita da recuperare con l'Hammel va storta pure quella nonostante scendiamo in campo con il modulo che sembrava aver risolto i problemi, quindi evidentemente non è questione di modulo, ma di uomini e poca personalità e concentrazione, facciamo errori assurdi. Infine in casa con un 4-1-2-2-1 troviamo il pareggio contro l'Heist, l'ennesimo pareggio che ci fa entrare per la prima volta in stagione in zona retrocessione. Confortante è il fatto che la classifica è molto corta e tra noi e la quarta ci stanno 11 punti. Bisogna trovare un filotto di 3 4 vittorie consecutive. La fortuna però non è dalla nostra parte perdiamo entrambi i terzini, De Bruyn si è rotto il crociato, fuori 12 mesi, Ringoot anche lui altre 4 settimane. De Coene stiramento alla schiena, 4 settimane e ancora aspetto il rientro di Constantinides, da quando si è infortunato lui non abbiamo più vinto

Ultima modifica di MIchaelHarden; 14-04-2016 alle 11:24

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

azz ci vuole una maestralata a tirar via queste nubi di Fantozzi

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

17°,18, 19 e 20° GIORNATA
    Contro l'uragano Virton non possiamo niente, a parte che poi ci si mette anche il portiere a fare gli autogoal. Finita la partita si scoprono gli altarini, parte della rosa è contro di me e questo spiega in parte l'andamento di questi mesi sempre in calando. Chiedo quindi di fare gruppo e superare la situazione insieme. Il discorso funziona in parte, ma funziona. Contro il Liegi veniamo dati a @5, ma riusciamo a non perderci ancora, ci riconfermiamo loro bestia nera. Mentre contro l'Eupen strappiamo una vittoria esterna che vale oro. Giochiamo l'ultima parte di gara in vantaggio numerico per fallaccio su Gaux. In casa potete vedere ho cambiato modulo, la nostra vittoria è data a @7,50 contro la quinta in classifica, ma di misura l'hogstaten ci beffa ancora. Finisce così la prima parte di stagione, noi terz'ultimi in zona playout, ma ancora abbiamo chance di salvezza. Le aspettative che ci davano ultimi incombono su di noi, ma vogliamo smentire questi pronostici. Adesso si riprenderà l'8 gennaio e avremo 2 partite in questo mese, poi altre due partite nel mese di febbraio, 2 a marzo e 4 ad aprile per lo sprint finale.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

perché diavolo questa massa di pecoroni dovrebbero avercela con te?

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Se può servire... quando sono in difficoltà infoltisco il centrocampo e tolgo tutte le ali (4-1-3-2, 4-3-1-2 o 4-1-3-1-1). Punto sulla quantità, in tutti i sensi

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Se può servire... quando sono in difficoltà infoltisco il centrocampo e tolgo tutte le ali (4-1-3-2, 4-3-1-2 o 4-1-3-1-1). Punto sulla quantità, in tutti i sensi
    Grazie Big, in un certo qual modo ho provato a fare anch'io in questo modo. Anche senza punte. Vediamo come va la seconda parte di stagione, purtroppo questa classifica è anche frutto di una rosa abbastanza scarsa in certi ruoli a partire dal portiere che non ho potuto cambiare. E' vero che al primo anno mi son salvato, ma adesso ci stanno tutte squadre scese dalla proximus quindi diciamo che è come se son salito di una categoria, ma la rosa è rimasta di livello inferiore.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Riparte la seconda parte di stagione, da ora in poi giocheremo ogni 2 settimane circa quindi ho approfittato anche della pausa per fare un altro ciclo di allenamento in forma fisica ad alta intensita. Nel frattempo ho cercato parecchio tra gli svincolati e ho dovuto prendere qualcuno perchè il nostro miglior attaccante ha deciso di scendere di categoria, andare tra i dilettanti piuttosto che giocare nel grimbergen, parlo di Costantinides capocannoniere della passata stagione, al suo posto ho preso Roulez. Inoltre ho rescisso il contratto di 3 che non giocavano mai e li ho sostituiti con altrettanti tre, tra cui un 16enne terzino preso in prestito dall'anderlecht.

21°, 22° e 23° GIORNATA

La distanza tra noi e il Geel è di soltanto 6 punti. Noi scendiamo in campo mantenendo la solita disposizione tattica 4-2-3-0. Il primo obiettivo era quello di non subire e a giudicare dal risultato ci siam riusciti, ma non tiriamo mai in porta. In casa andiamo di ali, per uno che è andato(costantinides) ne abbiamo uno che ritorna, Mehrez ci è mancato tantissimo per infortunio, con lui in campo ritroviamo velocità sulla fascia destra e anche un pò di fantasia. Alla fine è proprio lui che ci regala la vittoria sul Patro Eisden che sta lottando per un posto nei playoff. Il coxyde quando lo affrontai all'andata stava ultimo in classifica, guardando la classifica si vede come sia migliorata. Noi ci schieriamo con il 4-4-2 così da poter schierare il nuovo arrivato Roulez punta avanzata, il primo a segnare è proprio lui al 53mo. Stiamo ritrovando una certa confidenza con il contropiede, quando ci riusciamo siamo belli da vedere.

Pagina 6 di 72 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •