Lista tag utenti

Pagina 6 di 71 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    per me con quel 532 non vai molto lontano... prova un normalissimo 4312 coi 3 CC in linea e 2 punte che attaccano (una P. Avanzata e l'altra P. Completa)

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Lega Pro Girone C 5a Giornata: Akragas - Salernitana

Primo big match all'Esseneto: arriva la Salernitana, partita quest'anno per essere promossa.
    Il pericolo numero uno è Tounkara, giovane punta in prestito dalla Lazio già pronto per una bassa Serie A per me.
    Purtroppo in difesa perdiamo Marcelo, infortunatosi in allenamento, al suo posto entra Loiacono. Dietro le punte gioca Zibert con Marzouk accanto a Pozzebon, fuori Ayè che purtroppo al momento non mi da garanzie.
    L'intenzione è quella di difendere tenacemente e provare a ripartire appoggiandosi su Pozzebon, almeno ne primo tempo. E' un appuntamento importante, una vittoria adesso ci metterebbe in scia alle prime.

Il risultato ci mette in scia al fondo della classifica purtroppo. Il primo tempo è equilibrato e molto combattuto. loro passano con Tounkara che su un cross si mangia il povero Loiacono e insacca di potenza, ma noi non ci disuniamo e su una ribattuta da calcio piazzato rispondiamo con un bel tiro da fuori area di Marzouk che inchiod il primo tempo sull'1-1.
    Negli spogliatoi dico ai miei di crederci perchè stiamo andando bene, ma alla ripresa gli avversari entrano incazzati come vipere e ci stendono con un pesante uno-due firmato Tounkara e Madrigali che spara una botta assurda da fuori area.
    Abbiamo una reazione d'orgoglio e accorciamo con Roussos che deposita in rete un bel cross di Silvestri, ma i nostri sforzi di recuperare nel finale non si concretizzano e subiamo la prima sconfitta in campionato.
    Stavolta sono d'accordo col mio vice e dico ai ragazzi che abbiamo fatto una buona partita. Tuttavia sono un pò preoccupato dal fatto che non riusciamo a tradurre in occasioni il dominio che abbiamo a centrocampo, soprattutto gli attaccanti che erano partiti come titolari non si sono adattati e se non girano loro non possiamo pensare in grande.

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    per me con quel 532 non vai molto lontano... prova un normalissimo 4312 coi 3 CC in linea e 2 punte che attaccano (una P. Avanzata e l'altra P. Completa)
    Attualmente gioco con un 4-1-2-1-2 che mi va bene dietro e in mezzo al campo, ma davanti disperazione totale nella maggior parte dei casi. Comunque cerco una punta completa da quando ho iniziato la partita: impossibile da trovare! Centravanti e fulcri quanti ne vuoi, ma una punta completa che mi servirebbe come il pane è un miraggio al momento

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Attualmente gioco con un 4-1-2-1-2 che mi va bene dietro e in mezzo al campo, ma davanti disperazione totale nella maggior parte dei casi. Comunque cerco una punta completa da quando ho iniziato la partita: impossibile da trovare! Centravanti e fulcri quanti ne vuoi, ma una punta completa che mi servirebbe come il pane è un miraggio al momento
    E' vero. In serie minori certi ruoli offensivi non si trovano, così come i rifinitori

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    c'è da sudare come è logico come dice Iron Mauri testa bassa e piedi per terra (cit.)

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Lega Pro Girone C 6a Giornata: Lecce - Akragas

Nel classico tour de force dopo la Salernitana ci tocca andare a Lecce.
    Loro non hanno ingranato e sono solo al 14° posto in classifica, ma rimangono una squadra in grado di vincere ogni partita, soprattutto in casa.
    Noi siamo reduci dalla buona prestazione col Taranto però sempre a 0 vittorie, questa non mi sembra la partita giusta per provare a strappare i 3 punti, comunque ci proveremo.
    Confermiamo la formazione della scorsa partita con Marzouk accanto a Pozzebon in attacco.

Purtroppo restiamo ancora a zero vittorie e la situazione inizia a farsi pesante.
    Solito copione: possesso palla, tiri poco pericolosi e occasioni buone per gli avversari. Pronti via andiamo subito sotto con Broh che sfrutta un lancio di Cavagna, taglia a metà la nostra difesa e insacca l'uno a zero. Noi continuiamo con la nostra manovra paziente e al 19' un tacco di Scozzarella pesca Marzouk in area che da posizione defilata fulmina il loro portiere! 1-1! Negli spogliatoi provo a dire ai miei ragazzi di continuare a crederci e e ai terzini di salire perchè stiamo subendo troppo e ci stanno schiacciando, ma i risultati non sono buoni: un uno-due di Falcone ci stende e a nulla vale il gol in mischia di Zibert che fissa il 3-2.
    Ancora una volta pacche sulle spalle e sorrisi negli spogliatoi, ma c'è poco da stare allegri.

Riserva L'avatar di maimau
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

E' durissima, bisognerebbe trovare un filotto di risultati per ridare morale
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Lega Pro Girone C 7a Giornata: Akragas - Juve Stabia

Dopo 6 partite senza vittorie abbiamo l'occasione di togliere lo 0 dalla casella V contro la Juve Stabia in casa, anche se loro stanno andando bene e sono sesti in classifica.
    Dato che ci serve assolutamente la vittoria abbandono il modulo delle scorse partite e torno al 5-3-2 nella speranza di invertire la rotta: dentro Sakho per un centrocampista, Salandria, Scozzarella e Zibert a centrocampo, Pozzebon e Marzouk davanti dato che Ayè per uno strappo all'inguine starà fuori per qualche settimana (già andava bene ).
    Abbiamo assolutamente bisogno di vincere quindi dico ai miei di attaccare subito e spingere nella speranza che un inizio forte tramortisca i nostri avversari: coltello in bocca e all'arrembaggio!

L'ennesima brutta prestazione ci regala la terza sconfitta di fila in campionato.
    Penso si tratti della peggior prestazione di quest'anno, nel gioco ci hanno davvero dominato. Sono davvero sconsolato, speravo che il cambio modulo potesse darci una spinta in più ma ne è venuta fuori una brutta prestazione che mi spinge a riconsiderare un pò la nostra situazione: dopo 6 partite abbiamo fatto 4 punti, siamo in zona retrocessione e i playoff sembrano lontani anni luce. Forse è meglio iniziare a pensare a salvarci

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da maimau Visualizza Messaggio
    E' durissima, bisognerebbe trovare un filotto di risultati per ridare morale
    Onestamente non me lo aspettavo, è davvero durissima e sto esaurendo le idee tattiche, mi sono fermato un attimo a riflettere sulle possibili soluzioni perchè così rischiamo di essere retrocessi o io esonerato.
    Devo inventare qualcosa ma non è facile...

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Onestamente non me lo aspettavo, è davvero durissima e sto esaurendo le idee tattiche, mi sono fermato un attimo a riflettere sulle possibili soluzioni perchè così rischiamo di essere retrocessi o io esonerato.
    Devo inventare qualcosa ma non è facile...
    prova un semplice 4-4-2

Pagina 6 di 71 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •