Lista tag utenti

Pagina 7 di 72 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

E' la prima volta che si fa il mio nome per una panca della Jupiler League, il Lommel è ultimo. Se arrivasse la chiamata, voi accettereste?Io mi sa di no, ormai voglio finire la stagione

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    io non cambio mai a stagione in corso... e per andar via devo ritenere concluso il ciclo che ho in ballo (o comunque vicino a concluderlo) tu sei ancora agli inizi del ciclo con il grimbergen quindi no

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Se la chiamata viene da un club più importante (leggi: almeno mezza stellina di reputazione in più) in genere accetto qualunque sia lo stato della mia partita

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Se la chiamata viene da un club più importante (leggi: almeno mezza stellina di reputazione in più) in genere accetto qualunque sia lo stato della mia partita
    fedeltà al club -1?

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    fedeltà al club -1?
    Personalità: arrivista

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Vedo che peni anche tu nei bassifondi delle leghe inferiori
    Mi piace peró questo sguardo su campionati di cui non si sente parlare generalmente, é una bella avventura.
    Ho una domanda: i centrocampisti esterni adattati da altri ruoli come li fai giocare? Sto pensando di provare nella mia partita ma dovrei adattare due centrali che possono giocare anche in fascia e non mi sembra il caso di spingerli a dribblare e crossare dato che non sarebbe quello il loro lavoro

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Vedo che peni anche tu nei bassifondi delle leghe inferiori
    Mi piace peró questo sguardo su campionati di cui non si sente parlare generalmente, é una bella avventura.
    Ho una domanda: i centrocampisti esterni adattati da altri ruoli come li fai giocare? Sto pensando di provare nella mia partita ma dovrei adattare due centrali che possono giocare anche in fascia e non mi sembra il caso di spingerli a dribblare e crossare dato che non sarebbe quello il loro lavoro
    Questo è un problema di non poco conto, ho diversi ruoli con uomini che si adattano. Alla fine sulla destra ho uno come Mehrez che seppur sia un regista/ centrocampista offensivo preferisco ad uno di ruolo come Abeel o Samuna, cioè alla fine i ruoli preferiti che ti consiglia il gioco li considero si, ma dipende, preferisco guardare le caratteristiche per ruolo. Credo di aver capito quello che dici, l'anno scorso ho giocato con Kader Camara sull'esterno sinistro quando in realtà è un centrale. Niente alla fine io non rinuncio alla mia tattica, cerco sempre qualcuno che ci si possa adattare, forse sono stato fortunato perchè comunque per la categoria Camara era perfetto in qualsiasi ruolo. In linea generale i miei laterali devono essere forti fisicamente, possedere un gran ritmo per arrivare al cross facilmente e sapere anche difendere quindi resistenza a manetta per fare avanti indietro. Ancora qui al Grimbergen non ho avuto un giocatore che rispecchi queste caratteristiche quindi faccio così, quando sono dato favorito metto due laterali più offensivi, quando siamo sfavoriti magari ne uso uno più difensivo dalla parte che ritengo più debole, Mehrez purtroppo devo per forza schierarlo, con lui in campo vinciamo come dicono le ultime partite, senza di lui per infortunio soccombiamo. Il tutto senza cambiare la tattica generale, cambio solo l'uomo.

24° GIORNATA

Ieri sera è saltata questa andava con le altre, come dicevo Mehrez ha cambiato la nostra stagione. In tre partite ha segnato 3 goal e offerto un assist contro il coxyde. Anche contro il Lierse va in goal dopo 5 minuti su rigore. Sembra lo stesso andazzo della scorsa stagione, l'anno passato non abbiamo perso nelle ultime 7 ottenendo 5 vittorie e 3 pareggi. Adesso siamo a 3 vittorie consecutive, ma adesso ci aspettano 4 trasferte e 2 in casa. Calendario un pò più difficile

Oggi si inizia da questa situazione di calendario, analizzandolo un pò, possono arrivare i 3 punti da Dender, Hamme e Roeselare tutte dietro di me. 9 punti in 6 partite dovrebbero bastare per salvarsi. La prima impresa la cercheremo contro la prima Rupel Boom che in due anni non siamo riusciti mai a battere, 2-2, 4-4 e sconfitta 2-4 in casa quest'anno.

Ultima modifica di MIchaelHarden; 15-04-2016 alle 14:21

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

25°, 26 e 27° GIORNATA

Contro il Rupel Boom succede la stessa identica cosa della passata stagione quando addirittura guidavamo 1-4. Siamo nuovamente ripresi stavolta dallo 0-2, grande occasione persa non solo per la classifica, ma per dare un forte segnale che ci siamo anche noi quando vogliamo. Mehrez stavolta sbaglia il rigore del 3-0. Contro il Roesalaere è scontro salvezza, perdiamo ma dietro non avanzano e quindi restiamo a +4 dalla terz'ultima posizione. Arriva anche la chiamata della Novese, ultima con 8 punti nel girone A di Lega Pro, quella avanti ha 7 punti in più. Grazie per il pensiero ma rifiuto. Dopo altre due settimane giochiamo in casa contro l'Aalst prima in classifica. Non ci sta partita, diversamente dal Bloom guidano dall'inizio fino la fine. Altra sconfitta senza mehrez infortunato al capo. 1-5 in casa è pesante però troppo pesante da digerire, credo sia una delle prime così pesanti al grimbergen, capita. A questo punto mancano 3 partite, il liegi ha perso pure quindi 4 punti di vantaggio e 9 punti in palio. Ci servono 5 punti per salvarci.

Ultima modifica di MIchaelHarden; 15-04-2016 alle 15:10

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    andiamo alla Novese

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Il Rupert ti ha proprio messo sotto dopo il rigore sbagliato

Pagina 7 di 72 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •