Risposto di fretta, scusate ma sono giorni un po' incasinati
Risposto di fretta, scusate ma sono giorni un po' incasinati
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Soluzioni
Foto 13 - Viadotto Bisantis a catanzaro
Foto 14 - Piramide di Chichén Itzá
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Classifica finale fase eliminatoria
Burkina primo, il più bravo finora, mira a migliorare la posizione della prima edizione
Belvale e Asmo secondi, ma prevale vale per i maggiori punti fatti senza bonus
Fingoli la rivelazione del torneo.
Ciro e Davide sempre appaiati possono dare filo da torcere ai primi
Razzer e Khabar partono di rincorsa, se trovano un pò di tempo possono fare qualche vittima illustre pure loro
Grazie anche agli eliminati, soprattutto al Conte per le variopinte risposte.
@*Asmodæus* @Fmburkina @Bel Vale @Khabar @Ciroxs @Folletto Gigante @Franco Fingoli @GarviD @Razzer @luigo89 @ConteDraculo @ataris @Lupo
FMITA.it
Gruppo Steam
Bene bene... speriamo di mietere vittime![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Questo è il tabellone della fase ad eliminazione diretta.
Saranno 6 fotografie per ogni scontro divise in due turni da 3 foto. Passa il turno chi ne indovina di più. Non ci saranno bonus per chi risponde prima.
A parità di foto indovinate, passa il turno chi si è piazzato più in alto nella fase ad eliminazione diretta.
Come vedete c'è anche un tabellone di recupero per i perdenti che avranno una seconda occasione. Per uscire definitivamente dalla corsa al titolo occorre perdere due volte uno scontro diretto
Le prime foto saranno pubblicate domani con scadenza lunedi sera.
FMITA.it
Gruppo Steam
geo per curiosità potresti dire pure la terza cos'era?
Fermi tutti c'è un errore. Alla Torre Iraniana ho mandato la risposta fake ma non mi hai messo i 5 punti. La mia risposta era Safdarjung Mausoleum a New Dehli. Controlla pure. Quindi lì devo avere 5 punti al day one, 80 al day two e 50 di bonus, quindi 135 e non 130. Il che mi porta al secondo posto con relativi annessi e connessi per il prosieguo del Torneo.
Su San Nicola mea culpa l'ho dimenticato ma qui no. E avevo scelto quel mausoleo perché i colori ricordavano quelli della foto.
Ultima modifica di *Asmodæus*; 16-04-2016 alle 00:53
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ho già perso![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)